CoD è morto, con black ops il titolo tanto atteso di quest'anno da tutti i player quest anno ha deluso più di tutti.
Multiplayer ingiocabile, l'audio fa schifo tanto quanto quello di bad company 2 grafica ridotta rispetto a moder warfare 2, dettaglio delle armi pressochè inesistente se non orribile, vedi per esempio il famas che è passata da mitra a 3 colpi a mitragliatrice a raffica per non parlare del fatto che qualsiasi arma non ha più una caratteristica dal punto di vista dello sparo del suono.
Novità inutili se non quelle riferite agli approvigionamenti degli elicotteri che sono stati migliorati l'uso degli elicotteri.
Io che personalmente ero un grande appsionato di questo titolo ne sono rimasto deluso enormemente.
i miei amici nel live condividono il mio pensiero però purtroppo dovremmo aspettare il prox CoD.
La rintroduzione della modalità zombie è stata molto intelligente se si pensa al fatto che molto probabilmente nel mio caso, e non solo, molti player annoiati da un multiplayer online a dir poco agghiacciante di quanto sia orribile, passino almeno qualke oretta insieme a quest ultima modalità pur di soddisfare la loro sete videoluduica di divertimento quotidiano.
Il gioco delude subito, ma dopo qualke ora ancora di più.
Le modalità veterano sono state persino RIDOTTE!! che incapaci questi della Treyarch! "oddio mio" è stata la mia esclamazione appena ho visto il gioco!
che schifo che schifo che schifo