Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

Gabbbrry

Nuovo utente
CoD è morto, con black ops il titolo tanto atteso di quest'anno da tutti i player quest anno ha deluso più di tutti.
Multiplayer ingiocabile, l'audio fa schifo tanto quanto quello di bad company 2 grafica ridotta rispetto a moder warfare 2, dettaglio delle armi pressochè inesistente se non orribile, vedi per esempio il famas che è passata da mitra a 3 colpi a mitragliatrice a raffica per non parlare del fatto che qualsiasi arma non ha più una caratteristica dal punto di vista dello sparo del suono.
Novità inutili se non quelle riferite agli approvigionamenti degli elicotteri che sono stati migliorati l'uso degli elicotteri.
Io che personalmente ero un grande appsionato di questo titolo ne sono rimasto deluso enormemente.
i miei amici nel live condividono il mio pensiero però purtroppo dovremmo aspettare il prox CoD.
La rintroduzione della modalità zombie è stata molto intelligente se si pensa al fatto che molto probabilmente nel mio caso, e non solo, molti player annoiati da un multiplayer online a dir poco agghiacciante di quanto sia orribile, passino almeno qualke oretta insieme a quest ultima modalità pur di soddisfare la loro sete videoluduica di divertimento quotidiano.
Il gioco delude subito, ma dopo qualke ora ancora di più.
Le modalità veterano sono state persino RIDOTTE!! che incapaci questi della Treyarch! "oddio mio" è stata la mia esclamazione appena ho visto il gioco!
che schifo che schifo che schifo
 

Arcangelo

Dark Overlord
Farò la voce fuori dal coro: premetto che ho giocato tutti i titoli della serie CoD (finendoli tutti a Veterano) e che ne sono un appassionato, ma questo Black Ops è sicuramente quello che mi ha deluso di più, dopo World At War. MW2 è decisamente meglio. Sto ovviamente parlando per quanto riguarda la Campagna single-player; trama brutta e scontata dopo i primi 3 livelli, personaggi banali e missioni che non coinvolgono, senza considerare che in certi punti è molto più esagerato e sopra le righe di quanto già fosse MW2, con la differenza che queste sequenze mal si adattano ad un titolo come Black Ops, il quale sembrava puntare più sul realismo rispetto al capitolo precedente. Bella l'idea delle armi con più varianti, peccato che la maggior parte di esse si faccia odiare per la propria inefficacia.
 

il principe

Active Member
Finalmente è arrivato *o*

Inizia subito con il multiplayer altrimenti resti "troppo indietro" per la conoscenza delle mappe, la potenza delle armi e delle specialità e inevitabilmente tutti i giocatori ti asfalteranno.

P.S se ti va posta una foto del gioco ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bene bene, ieri sera sono tornato nella modalità singleplayer perchè l'avevo lasciata a metà dopo essermi chiuso nell'online e...non credevo che la storia mi avrebbe appassionato tanto. Finalmente anche un cod ha una storia interessante e abbastanza longeva, decisamente migliore anche della serie modern warfare dal mio punto di vista, tanto che

ci sono rimasto malissimo quando è morto Woods ;_;

Manca poco alla fine ; )
 

lfdcdj

Nuovo utente
ma qualcuno di voi sa se usciranno le mappe zombie di call of duty waw anche sullo stor per chi nn ha comprato la limited ?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aHWUAHUWHHwa che genio

ufsv6.jpg


images


Devo provarci anche io
 
Top