Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67
deve essere molto figo... la limited ovviamente è esagerata come al solito... però ho un dilemma... io di solito gli fps li gioco su pc per usare il mouse, ma dovrei cambiare un po di pezzi per farmi girare black ops, quindi o mi cambio ram e processore del pc, o mi compro il mouse per la 360 :push:
 

gioseph

Active Member
Vabbè le Limited di CoD sono sempre esagerate, e non ne fanno mai una sola.. io ho preso la Hardened Edition, perchè sinceramente quella da 160 euro era inaccessibile XD
 

andxel

Zero Shift
Lo sto giocando,credo la trama sia oltre che il decente,la svolta presa ad un certo punto del gioco seppur prevedibile l'ho trovata molto appagante.
 

gioseph

Active Member
Si lo penso anche io... A me piace di più CoD MW2, ma perchè avendo quelle missioni speciali io e il mio amico continuiamo a giocarci tutt'ora, nonostante abbia comunque CoD Black Ops.. la modalità zombi di quest'ultimo non può competere con le missioni speciali di MW2...
 

Edo94

Member
Si lo penso anche io... A me piace di più CoD MW2, ma perchè avendo quelle missioni speciali io e il mio amico continuiamo a giocarci tutt'ora, nonostante abbia comunque CoD Black Ops.. la modalità zombi di quest'ultimo non può competere con le missioni speciali di MW2...

Ma le missioni Zombi sono abbastanza uguali, ci sono le ondate di zombie, hai le stesse armi, sono abbastanza uguali, cambia l'ambiente. Le Operazioni Speciali invece erano molto meglio ed erano anche molto di più
 

RomaAle

As Roma Member
Sisi, concordo pienamente con voi due. Le missioni speciali erano molto meglio, varie ambientazioni e mai monotone. Ogni volta si dovevano fare cose diverse. Mi ricordo la missione speciale quella sull'autostra o meglio era tipo un autostrada sull'acqua quella si ceh era belle.

Invece la modalità zombie è sempre la solita sti brutti cosi che ti vengono addosso e devi sempre ripare le finestre o le porte che sembra anche abbastanza fasulla come cosa.
 

gioseph

Active Member
Sisi, concordo pienamente con voi due. Le missioni speciali erano molto meglio, varie ambientazioni e mai monotone. Ogni volta si dovevano fare cose diverse. Mi ricordo la missione speciale quella sull'autostra o meglio era tipo un autostrada sull'acqua quella si ceh era belle.

Invece la modalità zombie è sempre la solita sti brutti cosi che ti vengono addosso e devi sempre ripare le finestre o le porte che sembra anche abbastanza fasulla come cosa.

è davvero un peccato perchè avevo comprato il nuovo CoD con la speranza di giocarci ancora col mio friend, però dopo aver giocato un pò alla modalità zombi abbiamo tolto il disco e rimesso di nuovo quello di MW2 per continuare le missioni speciali, ho detto tutto XD
 

Edo94

Member
è davvero un peccato perchè avevo comprato il nuovo CoD con la speranza di giocarci ancora col mio friend, però dopo aver giocato un pò alla modalità zombi abbiamo tolto il disco e rimesso di nuovo quello di MW2 per continuare le missioni speciali, ho detto tutto XD

Se avessi comprato Black Ops (indeciso se prenderlo a natale :push:) avrei fatto la stessa identica cosa. Le O.S. di MW2 sono diverse fra loro, puoi guidare aerei, usare ogni arma... Quando combatti contro gli zombie è tutto cosi uguale, Kino der token e Five sono identiche!
 
Top