Finalmente ho preso il primo prestigio!Adesso vedrò se prendere gli altri...vedrò se ne avrò voglia.
15 sono veramente tanti però..
Comunque sono al liv. 44 del primo prestigio![]()
Finalmente ho preso il primo prestigio!Adesso vedrò se prendere gli altri...vedrò se ne avrò voglia.
Se giochi molto te lo consiglio,perché dopo un pò a salire senza livellare ti annoi.Se ti fai una partitina ogni tanto allora lascia perdere e rimani al livello 50.
PS3.Essì,ovviamente stavo considerando se prendere il secondo o fermarmi xD Non oserei mai arrivare al 15.Anche perché ricominciare tutto da capo è frustrante.Partire con quelle armi di cacca...bleah.Sono costretto per ora a giocare con l'Enfield che odio a morte.
Comunque tu giochi su Ps3 o xbox?
Si infatti proprio per questo stavo pensando di passare.. Perchè ci gioco un bel pò ed è una scocciatura vedere sempre quel livello 50 =.=
Comunque non lo so, devo vedere se ho un pò di tempo per recuperare almeno una ventina di livelli nei prossimi giorni XD
PS3.
Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.
Ricordati di spendere tutti i CoD Points prima di fare il prestigio, altrimenti li perderai tutti.
cmq devi spenderle per le cose giuste perche non tutto resta spendili per gli emblemi o la tag quelli restano comunque io ormai sono al terzo prestigio e ho intenzione di arrivare al 15 perche al livello 15 avrò la camo d'oro *.*, oltre che come dice il nome stesso un gran prestigio lol XD.