Gamesource Staff
Well-Known Member
Quello che si arrampica sugli specchi mi sa che sei te,a parte che Orphan non lo poi battere con un colpo :laugh: sai ha la barriera all'inizio che gli non gli fa prendere danni e quindi devi mandarlo in crisi altrimenti danni nada :nuts: quindi un colpo è impossibile,anche se fosse possibile attaccarlo all'inizio ha 3 milioni di hp ed un colpo non basta.Seconda cosa,cosa cè di epico in un bacarozzo?Terzo il combattimento Cloud-Sephirot se non lo sapessi non è un combattimento visto che li è tutto automatico,praticamente è come un video ed ha anche una qualità grafica migliore.Se arriviamo a paragonare i combattimenti con i video siamo a posto :nuts:Mettila come ti pare bello.
Il XIII non ha nulla che possa piacere a un Fan della serie,parli di Boss che può darti il Game over, perchè Orphan nella sua forma finale ti ha ucciso? Incredibile... Ucciso al primo colpo prendendo anche il trofeo, allora ho avuto un **** mostruoso.
Parli di risveglio automatico, e allora? Non capisco poi dove io abbia detto che Yevon fosse il boss finale più bello della saga, mai detto... ho detto che il nemico contro cui si combatte dall'inizio alla fine del gioco ha un qualcosa di epico, non che batterlo fosse difficile o altro.
Per favore, se proprio devi arrampicarti sugli specchi almeno non citare frasi che io non ho detto.
PS. puoi definire ridicolo il combattimento con risvegio automatico del X quanto potrebbe essere ridicolo il duyello Cloud vs Sephiroth nel VII.
Ultima modifica da un moderatore: