FF XIV FF XIV screen, postate le vostre immagini

Nerodmc4

Filmsource STAFF
entrato giusto per controllare la situazione. Limsa Lominsa vuotissima, in compenso c'era questo coso è una musica stupidina

clipboard02vz.jpg

Si ormai le altre città tranne Ul'dah sono vuote.
Quel coso stranissimo serve per fare l'event estivo ^_^.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
chissà quanta gente parteciperà all'event estivo : o

Adesso nessuno, ma ti assicuro che le prime tre giornate era pieno.
Anzi visto che ci sono ci stanno un po' di foto dell'evento.










Poi visto che ci sono metto un immagine del NM gigante:



E dei piccoli moguri che si possono vedere nella instace 25

 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tornati alla grande!

Nuovo server, nuova classe...nuova razza!!!

Gamesource-89758.jpg


Grazie a Jeeg e Sevial per la serata divertentissima (mica fatta ieri eh, c'era riunione)
Io ovviamente sono il nano con il casco fighissimo e Jeeg...vuoi vedere una bella cosa?

IL MIO ELMO
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tornati alla grande!

Nuovo server, nuova classe...nuova razza!!!

Gamesource-89758.jpg


Grazie a Jeeg e Sevial per la serata divertentissima (mica fatta ieri eh, c'era riunione)
Io ovviamente sono il nano con il casco fighissimo e Jeeg...vuoi vedere una bella cosa?

IL MIO ELMO

L'elmo sarebbe anche bello peccato che tu non sappia indossarlo con eleganza :nono:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
questo è perchè con le mie gambette corte corro male.

aaahhh mi piacerebbe tanto correre come un cactuar *_*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ho fatto un personaggio su Lindblum che potrebbe diventare il mio server visto che mi sembra meno morto di Bodhum e pieno di gente europea.
Devo cambiare da Selbina perché o sono giappi o sono americani quindi mi viene faticoso trovar party per l'orario :'(.
Vi ho aggiunto, il mio nome è Shimo Dragonhunter :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho fatto un personaggio su Lindblum che potrebbe diventare il mio server visto che mi sembra meno morto di Bodhum e pieno di gente europea.
Devo cambiare da Selbina perché o sono giappi o sono americani quindi mi viene faticoso trovar party per l'orario :'(.
Vi ho aggiunto, il mio nome è Shimo Dragonhunter :)

Grande Nero! Se riesci a farti una maratone e raggiungere il lvl 19/20, puoi unirti al nostro set party. Ci stiamo parecchio divertendo e ci stiamo gustando il gioco come lo si dovrebbe gustare, senza corse al lvl 50, facendo tutte le quest (leves, secondarie e story) e giocando solo quando abbiamo tempo e voglia.
In più giochiamo su skype, quindi le risate non mancano :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Grande Nero! Se riesci a farti una maratone e raggiungere il lvl 19/20, puoi unirti al nostro set party. Ci stiamo parecchio divertendo e ci stiamo gustando il gioco come lo si dovrebbe gustare, senza corse al lvl 50, facendo tutte le quest (leves, secondarie e story) e giocando solo quando abbiamo tempo e voglia.
In più giochiamo su skype, quindi le risate non mancano :D

Non dovrei starci molto ad arrivare a quel livello ormai conosco a memoria questo range di livello, vediamo cosa riesco a fare ^^.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e via con un pò di foto vah


le armi di Ifrit in bella mostra

FinalFantasyXIV-90348.jpg



golem bastardo che in solo mi ha seccato 2 volte

FinalFantasyXIV-90345.jpg



sembra cattivo ma non è

FinalFantasyXIV-90341.jpg



pecore incazzate

FinalFantasyXIV-90342.jpg



momento di relax

FinalFantasyXIV-90347.jpg



rane incazzate

FinalFantasyXIV-90343.jpg



una serie di nani da giardino

FinalFantasyXIV-90344.jpg
 
Top