Indovina il gioco! - II Edizione

Teocida

Oltreuomo
Che poi quel gioco vinse il premio di "miglio gioco dell'anno", non di miglior picchiaduro Amiga! E magari su Amiga nel '96 uscì solo quello come picchiaduro lol.
Mah.

Comunque per la nuova immagine sparo un Klonoa anche se non ci credo affatto.
 

Natsumi

Killing Joke
Fightin' Spirit is essentially a clone of Fatal Fury, SNK's reaction to Capcom's Street Fighter series. In spite of its lack of originality it is generally considered the best fighter game for the Amiga, closely winning over the second contender, Capital Punishment.
e cito ancora

WOPR: Fightin’ Spirit e’ uno (o forse IL MIGLIOR) picchiaduro mai realizzato su Amiga! Ci racconti qualcosa riguardo la sua realizzazione?

MAX:Fightin’ Spirit nacque “quasi” casualmente: sfogliando delle riviste dell’epoca, in cerca di nuovi collaboratori, trovammo qualche foto di Perpetual Craze, un fightin’game stile SNK in sviluppo da parte di un intraprendente gruppo Italiano (Dynamic Style…NdA )
che poi abbia vinto il premio come miglior gioco Amiga del 1996 è un altro paio di maniche!


magari dopo incollo altre citazioni e inserisco le fonti, ora non posso che la batteria del portatile mi sta salutando
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Liberissimo di essere scettico :D
ma non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto, tipo che è il miglior picchiaduro di sempre o che è un capolavoro o soprattutto che è famosissimo! Ho solo detto che è considerato il miglior beat'em up per Amiga, una volta saputa la piattaforma, il resto era storia! Bravo ad Enigma che ha indfovinato, comunque!

E per la sua immagine che grida "già visto" da tutti i pori dico Digimon World 2003, questo perchè vuoi il titolo preciso, anche se non sono sicurissima (sicura che sia un Digimon si, la zampetta sulla sinistra è di Nonmiricordomon!).
Temo incursioni da parte di un avvoltoio!


EDIT: pare che Nonmiricordomon sia meglio conosciuto come Tyrannomon!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E per la sua immagine che grida "già visto" da tutti i pori dico Digimon World 2003, questo perchè vuoi il titolo preciso, anche se non sono sicurissima (sicura che sia un Digimon si, la zampetta sulla sinistra è di Nonmiricordomon!).
Temo incursioni da parte di un avvoltoio!
e miss natsumi indovinò ancora \o/ per la cronoaca sarebbe bastato anche un digimon world 3, il titolo preciso serve perche, con le nuove regole, si rischia di porrtare il punto a casa sparando soltanto la serie D:

digimond.jpg


comunque lol condivido lo scetticismo di teo, specie dopo aver saputo le origini del gioco, però chissa, non conosco le alternative offerte dall'amiga quindi tutto è possibile O:
 

Natsumi

Killing Joke
Lungi da me difendere a spada tratta un gioco che magari è pure una ciofeca (l'ho messo sotto consiglio di mio cognato che è un fanatico Amiga) ma fossi in voi leggerei qualche recensione che c'è in rete (quelle di retrogamer ad esempio, c'è pure l'intervista ad uno dei programmatori del gioco)

ilgiocoditoystory.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Come lol, eppure son sicuro che era lui! Così come son sicuro di averlo già visto :O
Bon vado a mangiare provo dopo semmai.
 

Donlink

Eterno sognatore
Lungi da me difendere a spada tratta un gioco che magari è pure una ciofeca (l'ho messo sotto consiglio di mio cognato che è un fanatico Amiga) ma fossi in voi leggerei qualche recensione che c'è in rete (quelle di retrogamer ad esempio, c'è pure l'intervista ad uno dei programmatori del gioco)

ilgiocoditoystory.jpg

topolino
 

Natsumi

Killing Joke
Chissà se i pranzi sardi durano quanto quelli calabresi :amazed:
Coomunque la Disney non c'entra un fico secco con questo gioco, che però come si è intuito qualcosa in comune con Toy Story ce l'ha!
 
Top