Indovina il gioco! - II Edizione

Natsumi

Killing Joke
Ma no gente, né giochi della DeAgostini, né Nickelodeon! Intanto vi dico l'anno di uscita, decidete voi su che cosa verterà il prossimo aiuto :D ( a meno che non passi di qui qualcuno che ci ha giocato :) )
L'anno è il 2009. (proprio perchè sono stata criticata per mettere giochi dello scorso millennio :p)
 

Teocida

Oltreuomo
Non è che è un Penny Arcade Adventures, 1 o 2?
Comunque se nessuno lo indovina per il prossimo aiuto dicci il genere!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Diavolo di un diavolaccio, è il tipo di gioco che chiunque sa ma che il nome non ti viene mai :push:

Sparo qualcosa:

Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Order of Ecclesia
Castlevania: Portrait of Ruin

-1 all'aiuto :D

Io propongo il genere o la console, ma più il primo perchè il titolo dell'img mi sa di bluff :amazed:
 

Natsumi

Killing Joke
Un triciclo tipico dell'ambientazione gotica di un Castlevania random. nessuno che dice MGS? :amazed:









In realtà se vi degnaste di leggere i bellissimi e interessantissimi articoli di Jeriaska che traduco per GS avreste la soluzione da un pezzo!
PS: E leggeteli perchè meritano lo stesso é_é
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Volevate il genere? e il genere sia!
Fa parte di quella sottocategoria di strategici in tempo reale chiamati

TOWER DEFENSE
 

Natsumi

Killing Joke
E il punto va ad Hitoshura che si è spulciato tutti gli articoli :°

ebbenesi.jpg


ho ridimensionato l'immagine perché era uno screenshot fatto sul mio pc.:noworry:
E ora torno a drogarmi di sto gioco un altro po'
 

Hitoshura

Free will is an illusion
E il punto va ad Hitoshura che si è spulciato tutti gli articoli :°

:embarrest:
Il bello è che l'ho visto, ma c'era scritto solo canzone quindi son passato avanti. Ho spulciato altri articoli e nemmeno ho trovato un titolo che mi convincesse. Ho reiniziato daccapo e ho cliccato sull'omonimo link e s'è aperta wiki... poi ho visto l'altro aiutino e c'ho provato. Ma su google non trovavo il triciclo, quindi dubbi fino all'ultimo :push:

ho ridimensionato l'immagine perché era uno screenshot fatto sul mio pc.:noworry:
E ora torno a drogarmi di sto gioco un altro po'

E infatti :laugh:
Certo che sai essere davvero perfida quando vuoi :notrust:

Anyway:

digimondusk.jpg

Facile facile :amuse:
 
Top