Non penso, e sai perché? Rileggendo qualche capitolo, mi è venuto in mente un particolare interessante: vi ricordate la statua all'entrata del colosseo? Penso che sia la forma umana del soldato giocattolo, visto che nessuno si ricorda del gladiatore (può darsi che sia per l'effetto del frutto Hobi Hobi), e che sia stato attivo fino a 20 anni prima (magari ha smesso per sposare Scarlett, la figlia di re riku); questo potrebbe spiegare la sua forza e la sua buona conoscenza dell'ambizione.Embrace for Feel Impact. Toy Soldier is going to die really soon.
Ma Baby 5 non l'aveva indotta a suicidarsi DoFlamingo ?_?
Non penso, e sai perché? Rileggendo qualche capitolo, mi è venuto in mente un particolare interessante: vi ricordate la statua all'entrata del colosseo? Penso che sia la forma umana del soldato giocattolo, visto che nessuno si ricorda del gladiatore (può darsi che sia per l'effetto del frutto Hobi Hobi), e che sia stato attivo fino a 20 anni prima (magari ha smesso per sposare Scarlett, la figlia di re riku); questo potrebbe spiegare la sua forza e la sua buona conoscenza dell'ambizione.
Tutto dipende dalla rapidità con cui sconfiggeranno Sugar.