One Piece

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Aspettavo questa gif da tempo
tumblr_mxtytoNBbi1s57tgdo1_500.gif
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Franky mostra il Best Hair Style Ever, mentre Robin e Usopp son arrivati nel Porto Sotterraneo. Io volevo Sabo ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Dovremo ancora aspettare per Sabo, ma almeno finalmente capiamo bene come è composta la Family! Era ora!!!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bhè io avevo la curiosità di capirlo visto che ormai più della metà si sono già visti e visto che si parlava sempre di organizzazione! Un pò come quando hanno spiegato la Baroque Works io ero contento! :)
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Embrace for Feel Impact. Toy Soldier is going to die really soon.
Non penso, e sai perché? Rileggendo qualche capitolo, mi è venuto in mente un particolare interessante: vi ricordate la statua all'entrata del colosseo? Penso che sia la forma umana del soldato giocattolo, visto che nessuno si ricorda del gladiatore (può darsi che sia per l'effetto del frutto Hobi Hobi), e che sia stato attivo fino a 20 anni prima (magari ha smesso per sposare Scarlett, la figlia di re riku); questo potrebbe spiegare la sua forza e la sua buona conoscenza dell'ambizione.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Si, ma se hai letto l'ultimo, sta per "distruggersi" a causa del troppo utilizzo. Anche i dialoghi nel flashback lo indicano: "Se non si presta attenzione, finirò per rompermi."
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma Baby 5 non l'aveva indotta a suicidarsi DoFlamingo ?_?

No Baby5 è ancora viva, era l'arpia Monet che Doflamingo voleva si suicidasse facendo esplodere Punk Hazard.

Non penso, e sai perché? Rileggendo qualche capitolo, mi è venuto in mente un particolare interessante: vi ricordate la statua all'entrata del colosseo? Penso che sia la forma umana del soldato giocattolo, visto che nessuno si ricorda del gladiatore (può darsi che sia per l'effetto del frutto Hobi Hobi), e che sia stato attivo fino a 20 anni prima (magari ha smesso per sposare Scarlett, la figlia di re riku); questo potrebbe spiegare la sua forza e la sua buona conoscenza dell'ambizione.

Bella teoria, mi auguro sia proprio così.