Fable Ammazza... si, primo boss. A te!
A Ametista Vendetta 16 Ottobre 2010 #977 Eheh XD vabè sugli ultimi giochi sono abbastanza aggiornato .. ecco il gioco
G great_player Dall'istituto Kissho. 16 Ottobre 2010 #978 Cacchio pure io mi ricordavo che l'ape gigante era il primo boss di fable ush: Comunque il fuocherello dell'ultima immagine sembra quello del film di miyazaki, il castello errante di howl, ma non credo che ci abbiano fatto un gioco h:
Cacchio pure io mi ricordavo che l'ape gigante era il primo boss di fable ush: Comunque il fuocherello dell'ultima immagine sembra quello del film di miyazaki, il castello errante di howl, ma non credo che ci abbiano fatto un gioco h:
Enigma Hyuga Clan's Heir 16 Ottobre 2010 #979 occavolo è cosi familiare >.< non riesco a ricordare dove vidi una cosa simile brave fencer musashi? trovato: tombi 2
occavolo è cosi familiare >.< non riesco a ricordare dove vidi una cosa simile brave fencer musashi? trovato: tombi 2
A Ametista Vendetta 16 Ottobre 2010 #980 Enigma ha detto: occavolo è cosi familiare >.< non riesco a ricordare dove vidi una cosa simile brave fencer musashi? trovato: tombi 2 Clicca per espandere... Yes indovinato
Enigma ha detto: occavolo è cosi familiare >.< non riesco a ricordare dove vidi una cosa simile brave fencer musashi? trovato: tombi 2 Clicca per espandere... Yes indovinato
B boskoz Member 17 Ottobre 2010 #983 Soulblade....? Soulcalibur 1? non saprei, i picchiaduro all'arma bianca son ben pochi
H Hitoshura Free will is an illusion 17 Ottobre 2010 #984 Dynasty Warriors There ya go Credo sia facile :embarrest: Titolo esatto ovviamente o7 Ultima modifica da un moderatore: 17 Ottobre 2010
H Hitoshura Free will is an illusion 18 Ottobre 2010 #988 Enigma ha detto: non sembra ma lo dico: koudelka? °° Clicca per espandere... No :smile1:
H Hitoshura Free will is an illusion 22 Ottobre 2010 #990 Altar ha detto: Chrono cross ! Clicca per espandere... Nemmeno, però è gioco per ps1 e quella nello screen è la protagonista :cheesy:
Altar ha detto: Chrono cross ! Clicca per espandere... Nemmeno, però è gioco per ps1 e quella nello screen è la protagonista :cheesy: