One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E il soldatino non è il padre di Rebecca bensì il gladiatore leggendario che ha vinto 3000 volte nel colosseo! :O e quanti anni ha? magari ha pure mangiato un Frutto per vincere così tanto...
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Un'altra delle mie teorie si è rivelata giusta, potrei iniziare a fare concorrenza a Pachter.

E il soldatino non è il padre di Rebecca bensì il gladiatore leggendario che ha vinto 3000 volte nel colosseo

Perchè? è tutt'e due. Forse non hai ancora capito che è la madre di Rebecca ad essere la figlia di Re Riku, non lui, perciò può essere tranquillamente il genero del re.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
veramente se guardi i post indietro io ho sempre detto che Rebecca è la nipote del re, non la figlia... solo che mi sembra strano che un gladiatore possa entrare nella famiglia reale...
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Mai sentito parlare del matrimonio? (la persona a cui mi riferisco è Scarlett, la madre di Rebecca, che è la primogenita di Riku Doldo III)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mai sentito parlare del matrimonio? (la persona a cui mi riferisco è Scarlett, la madre di Rebecca, che è la primogenita di Riku Doldo III)

Si mi sembra di ricordare un sacramento definito matrimonio! :) ripeto: mi sembra strano che in una famiglia reale possa entrare un gladiatore, anche se è pur vero che nella storia passata abbiamo anche gladiatori che son diventati senex o imperatori! :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Non ci vedo nulla di strano nel fatto che un gladiatore si sposi con la principessa. Magari, oltre ad essere un semplice Gladiatore, pre-doflamingo c'era una maggior "libertà" su queste cose da parte di King Riku. In fondo, la regina sarebbe stata Scarlett, non Piombino.
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Si mi sembra di ricordare un sacramento definito matrimonio! :) ripeto: mi sembra strano che in una famiglia reale possa entrare un gladiatore, anche se è pur vero che nella storia passata abbiamo anche gladiatori che son diventati senex o imperatori! :)

Per una risposta alla tua domanda basterà vedere alla fine se Re Riku accetterà che l'altra figlia stia con un pirata! Se sì, allora non avrà avuto certamente problemi con 'solo' un gladiatore.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se ci pensate al flashback sulla vita di Rebecca non è che facesse una vita sfarzosa, anzi, sembra vivessero in campagna
probabile che Re Riku non vedesse di buon occhio la relazione tra la figlia e il gladiatore
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
se ci pensate al flashback sulla vita di Rebecca non è che facesse una vita sfarzosa, anzi, sembra vivessero in campagna
probabile che Re Riku non vedesse di buon occhio la relazione tra la figlia e il gladiatore

Infatti, adesso che mi ci fai pensare non viveva a palazzo con Viola, ma in campagna.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Abbiamo Luffy che da una parte si stufa di seguire il piano e prende una scorciatoia ai limiti del ridicolo (ma pienamente nel suo stile) per arrivare al secondo piano, Franky che continua a fare stalling (si sta palesemente trattenendo per non far danni), Zoro che continua a tagliuzzare muri, ma senza beccare il punto adatto, e Kinemon travestito da Doflamingo.

Son tutti che aspettano che i Usopp e Robin finiscano la loro parte (andata bellamente a puttane, Robin è una Bambola e Usopp è scappato via, ma sarà sicuramente un piano malefico di Usopp).

Intanto, Sanji e Nami ancora dispersi tra le pagine del manga.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Usop torna a salvare gli gnomi e si inizia a vedere la storia del gladiatore leggendario! la prossima settimana niente capitolo... :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Mi aspettavo che reindossasse la maschera di Sogeking ._.

Per il resto, spero che mostrino come Curos conosce la figlia di King Riku.