One Piece

E il soldatino non è il padre di Rebecca bensì il gladiatore leggendario che ha vinto 3000 volte nel colosseo! :O e quanti anni ha? magari ha pure mangiato un Frutto per vincere così tanto...
 
Un'altra delle mie teorie si è rivelata giusta, potrei iniziare a fare concorrenza a Pachter.

E il soldatino non è il padre di Rebecca bensì il gladiatore leggendario che ha vinto 3000 volte nel colosseo

Perchè? è tutt'e due. Forse non hai ancora capito che è la madre di Rebecca ad essere la figlia di Re Riku, non lui, perciò può essere tranquillamente il genero del re.
 
veramente se guardi i post indietro io ho sempre detto che Rebecca è la nipote del re, non la figlia... solo che mi sembra strano che un gladiatore possa entrare nella famiglia reale...
 
Mai sentito parlare del matrimonio? (la persona a cui mi riferisco è Scarlett, la madre di Rebecca, che è la primogenita di Riku Doldo III)

Si mi sembra di ricordare un sacramento definito matrimonio! :) ripeto: mi sembra strano che in una famiglia reale possa entrare un gladiatore, anche se è pur vero che nella storia passata abbiamo anche gladiatori che son diventati senex o imperatori! :)
 
Non ci vedo nulla di strano nel fatto che un gladiatore si sposi con la principessa. Magari, oltre ad essere un semplice Gladiatore, pre-doflamingo c'era una maggior "libertà" su queste cose da parte di King Riku. In fondo, la regina sarebbe stata Scarlett, non Piombino.
 
Si mi sembra di ricordare un sacramento definito matrimonio! :) ripeto: mi sembra strano che in una famiglia reale possa entrare un gladiatore, anche se è pur vero che nella storia passata abbiamo anche gladiatori che son diventati senex o imperatori! :)

Per una risposta alla tua domanda basterà vedere alla fine se Re Riku accetterà che l'altra figlia stia con un pirata! Se sì, allora non avrà avuto certamente problemi con 'solo' un gladiatore.
 
se ci pensate al flashback sulla vita di Rebecca non è che facesse una vita sfarzosa, anzi, sembra vivessero in campagna
probabile che Re Riku non vedesse di buon occhio la relazione tra la figlia e il gladiatore
 
Abbiamo Luffy che da una parte si stufa di seguire il piano e prende una scorciatoia ai limiti del ridicolo (ma pienamente nel suo stile) per arrivare al secondo piano, Franky che continua a fare stalling (si sta palesemente trattenendo per non far danni), Zoro che continua a tagliuzzare muri, ma senza beccare il punto adatto, e Kinemon travestito da Doflamingo.

Son tutti che aspettano che i Usopp e Robin finiscano la loro parte (andata bellamente a puttane, Robin è una Bambola e Usopp è scappato via, ma sarà sicuramente un piano malefico di Usopp).

Intanto, Sanji e Nami ancora dispersi tra le pagine del manga.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Usop torna a salvare gli gnomi e si inizia a vedere la storia del gladiatore leggendario! la prossima settimana niente capitolo... :(
 
Mi aspettavo che reindossasse la maschera di Sogeking ._.

Per il resto, spero che mostrino come Curos conosce la figlia di King Riku.
 
Indietro
Top