Indovina il gioco! - II Edizione

Celmisia

Lady von Frustenberg
Mannaia, me ne sono persi di giochi, vabbè che alcuni tanto non li conoscevo, hi hi^^

Uhm, vediamo, sembra un jrpg, e mi ricorda alcuni giochini beccati sul mame...
Intanto sparo questo allora: Dungeons and Dragons tower of doom?
 

Ladro

Gentil Ladro
Mi da un po' l'impressione di picchiaduro a scorrimento tipo Golden Axe.
Ma già che ci sono dico anche Strider e Castlevania.

EDIT:
Nessuno che provi? Io non posso fare doppi post, non avrei neppure dovuto modificare questo post a detta del regolamento, andiamo!
Tanto per sapere, Enigma, Shinobi ed Heroes oMaM li hai considerati anche come serie o solo come titolo unico?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tanto per sapere, Enigma, Shinobi ed Heroes oMaM li hai considerati anche come serie o solo come titolo unico?
non ho chiesto il titolo esatto, quindi considero anche serie generiche :sisi:

okok, altro aiutino (anche se non ci sono stati i 5 tentativi): è un gioco snes, e vi dico anche che non è mai uscito dal giappone D:
 

Ladro

Gentil Ladro
Provo un'altra volta dicendo Fire Emblem.
Quel tipo di sprite mi ricorda un po' quelli di Fire Emblem per GBA, l'unico che io abbia mai visto tra l'altro,
anche se lì nei combattimenti restava quel quadrato di terreno sotto i personaggi.
Mi sa che mi toccherà fare ricerche assurde se non è questo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm facciamo che vi dico anche il genere: picchiaduro

se non la beccate neanche cosi alla prossima vi lascio un tips determinante, ma prima vorrei almeno i cinque tentativi di routine D:
 

Ladro

Gentil Ladro
Anche se in questo modo mi risulta poco soddisfacente dirlo dico Bastard, dopo aver cercato un po'... .
A me piace andare a memoria, ci credo che ancora non lo indovinavo!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ebbene è lui \o/ Bastard!! Ankoku no Hakai-shin

bastardankokunohakaishi.jpg


immaginavo che qualcuno l'avrebbe scambiato per un gdr, immagine ingannevole :asd: gran bel giochillo fu, piacchiaduro atipico come se ne vedevano pochi ma forse un po troppo lontano dallo stile del manga
 
Top