Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Hai detto no perché è kirby, ma vuoi il titolo esatto?
Non proprio, l'ho detto perché non sto vedendo più un messaggio con un tentativo vero e proprio, nel quale c'è scritto un gioco o tre e si chiede se sia giusto o meno, ho fatto giusto una puntualizzazione in quanto eviterei di scrivere nomi di serie quando è richiesto il titolo esatto.

Vi posso benissimo dire che non è Aero the Acrobat e che comunque voglio il titolo esatto.
 

Ladro

Gentil Ladro
Sappi che guardando quel video stavo per rischiare uno spoilerone D:
Come si fa a rischiare uno spoiler con meno di 20 secondi di video? :) Ora non farmi venire i sensi di colpa!
A maggior ragione con un titolo per PS2 in una missione opzionale, io nemmeno ci ho fatto caso, non mi stupirei se avesse usato un hack.

Tornando a noi, no, non è Sonic. Visto che sapete già che è un platform vi dico che la console è l'Amiga, sperando che la conosciate almeno un po'.
 
Ultima modifica da un moderatore:

marius93

Member
Come si fa a rischiare uno spoiler con meno di 20 secondi di video? :) Ora non farmi venire i sensi di colpa!
A maggior ragione con un titolo per PS2 in una missione opzionale, io nemmeno ci ho fatto caso, non mi stupirei se avesse usato un hack.

Tornando a noi, no, non è Sonic. Visto che sapete già che è un platform vi dico che la console è l'Amiga, sperando che la conosciate almeno un po'.

aaah si ho capito quale console è...è questa??
File:Amiga_1000.jpg
 

marius93

Member
Come si fa a rischiare uno spoiler con meno di 20 secondi di video? :) Ora non farmi venire i sensi di colpa!
A maggior ragione con un titolo per PS2 in una missione opzionale, io nemmeno ci ho fatto caso, non mi stupirei se avesse usato un hack.

Tornando a noi, no, non è Sonic. Visto che sapete già che è un platform vi dico che la console è l'Amiga, sperando che la conosciate almeno un po'.

aaah si ho capito quale console è...è questa??
a1200m.jpg
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Come si fa a rischiare uno spoiler con meno di 20 secondi di video? :) Ora non farmi venire i sensi di colpa!
A maggior ragione con un titolo per PS2 in una missione opzionale, io nemmeno ci ho fatto caso, non mi stupirei se avesse usato un hack.

Tornando a noi, no, non è Sonic. Visto che sapete già che è un platform vi dico che la console è l'Amiga, sperando che la conosciate almeno un po'.

Se è l'amiga mi tiro fuori, non ce l'avevo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come si fa a rischiare uno spoiler con meno di 20 secondi di video? :) Ora non farmi venire i sensi di colpa!
A maggior ragione con un titolo per PS2 in una missione opzionale, io nemmeno ci ho fatto caso, non mi stupirei se avesse usato un hack.
Non avendolo finito ancora il gioco magari c'era una battaglia contro Lezard e non lo sapevo u.u
\OT
 

Ladro

Gentil Ladro
Nonostante la cosa non mi stupisca più di tanto, mi rattrista un po' dirlo ma credo di essere diventato l'ultimo dei postanti.
Di questo passo non si arriverà mai a 300 pagine e aldilà della classifica della quale non m'importa niente non vedo più un minimo di partecipazione... ed io che mi ero risollevato vedendo le ultime 3-5 pagine precedenti andare così in fretta!

Io comunque mi prenderò la briga di dare un'occhiata alla discussione e di rispondere nella remota possibilità di un nuovo messaggio visto che nonostante tutto il regolamento me lo impone ed io stesso continuo a sperarci un po'.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, devi capire che c'è poco da postare quando l'immagine di turno non richiama nulla XD

visto che cerchi disperatamente risposte per rilasciare qualche altro aiutino io nomino alex kidd in the enchanted castle, sebbene sia consapevole che va contro gli indizi che hai dato lol
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Nonostante la cosa non mi stupisca più di tanto, mi rattrista un po' dirlo ma credo di essere diventato l'ultimo dei postanti.
Di questo passo non si arriverà mai a 300 pagine e aldilà della classifica della quale non m'importa niente non vedo più un minimo di partecipazione... ed io che mi ero risollevato vedendo le ultime 3-5 pagine precedenti andare così in fretta!

Io comunque mi prenderò la briga di dare un'occhiata alla discussione e di rispondere nella remota possibilità di un nuovo messaggio visto che nonostante tutto il regolamento me lo impone ed io stesso continuo a sperarci un po'.

Posta un'altra immagine dello stesso gioco e vediamo un po se riusciamo a indovinarlo.
 
Top