Eddai Epyon,non chiamarmi così,dato che in questo forum ho deciso di fare la persona seria !!Esatto, turno a te Trollbal
Scusa, solo ora leggo... Cmq no,e non è un fps,è un gioco d'azione/avventura con una visuale in terza persona.
Bravo !!dico C-12 Final Resistance!
Rieccomi! Ho rotto nuovamente il PC e solo ora l'ho riparato.
Non proprio, io preferisco chiamarla sfortuna totale... non è che ci sono possibilità che mi capiti una cosa semplicemente sgradevole, se mi capita DEVE essere una cosa estremamente improbabile, seccante e nemmeno umanamente immaginabile.Ma che ci fai co sto pc che ogni tanto lo rompi? :asd:
Non proprio, io preferisco chiamarla sfortuna totale... non è che ci sono possibilità che mi capiti una cosa semplicemente sgradevole, se mi capita DEVE essere una cosa estremamente improbabile, seccante e nemmeno umanamente immaginabile.
In questo caso ci sono volute ben 6 formattazioni e 3 pezzi nuovi per eliminare il problema,
Ad ogni modo al momento non ho alcun programma per creare immagini indi mi vedo costretto, e vi chiedo scusa, a passare il turno ad un'altra anima pia che volesse postare.
Che peccato però... sono tornato così in forma...
In realtà non te lo saprei dire visto che di queste cose non me ne intendo...Ma che ***** di problema aveva quel pc??
Sul serio ormai mi hai incuriosito!
In realtà non te lo saprei dire visto che di queste cose non me ne intendo...
D'altro canto il PC me lo aggiusta mio cugino nel suo negozio quindi non ho granché di cui preoccuparmi a riguardo, né riguardo a possibili truffe eccetera eccetera.
A quanto ho capito si son bruciate delle componenti a seguito di un guasto dell'alimentatore terminato con la sua autodistruzione!
Non capisco poi le 6 formattazioni a cosa siano servite.