Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Rieccomi! Ho rotto nuovamente il PC e solo ora l'ho riparato.
Vediamo se sono completamente arrugginito o meno... dico C-12 Final Resistance!
 

Ladro

Gentil Ladro
Ma che ci fai co sto pc che ogni tanto lo rompi? :asd:
Non proprio, io preferisco chiamarla sfortuna totale... non è che ci sono possibilità che mi capiti una cosa semplicemente sgradevole, se mi capita DEVE essere una cosa estremamente improbabile, seccante e nemmeno umanamente immaginabile.
In questo caso ci sono volute ben 6 formattazioni e 3 pezzi nuovi per eliminare il problema.

Ad ogni modo al momento non ho alcun programma per creare immagini indi mi vedo costretto, e vi chiedo scusa, a passare il turno ad un'altra anima pia che volesse postare.
Che peccato però... sono tornato così in forma...
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Non proprio, io preferisco chiamarla sfortuna totale... non è che ci sono possibilità che mi capiti una cosa semplicemente sgradevole, se mi capita DEVE essere una cosa estremamente improbabile, seccante e nemmeno umanamente immaginabile.
In questo caso ci sono volute ben 6 formattazioni e 3 pezzi nuovi per eliminare il problema,

Ad ogni modo al momento non ho alcun programma per creare immagini indi mi vedo costretto, e vi chiedo scusa, a passare il turno ad un'altra anima pia che volesse postare.
Che peccato però... sono tornato così in forma...

Ma che ***** di problema aveva quel pc??

Sul serio ormai mi hai incuriosito!
 

Ladro

Gentil Ladro
Ma che ***** di problema aveva quel pc??

Sul serio ormai mi hai incuriosito!
In realtà non te lo saprei dire visto che di queste cose non me ne intendo...
D'altro canto il PC me lo aggiusta mio cugino nel suo negozio quindi non ho granché di cui preoccuparmi a riguardo, né riguardo a possibili truffe eccetera eccetera.

A quanto ho capito si son bruciate delle componenti a seguito di un guasto dell'alimentatore terminato con la sua autodistruzione!

In quanto alle formattazioni le prime 5 le ha fatte mio fratello come "prova" ma senza risultato, l'ultima è stata fatta solo dopo la riparazione poiché prima di essa non era possibile eseguire la formattazione completa ma solo quella rapida e quando "terminava" dava una schermata di errore e riavviava quindi in pratica è valsa solo l'ultima (ora lo so perché me lo son fatto spiegare :)).
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
In realtà non te lo saprei dire visto che di queste cose non me ne intendo...
D'altro canto il PC me lo aggiusta mio cugino nel suo negozio quindi non ho granché di cui preoccuparmi a riguardo, né riguardo a possibili truffe eccetera eccetera.

A quanto ho capito si son bruciate delle componenti a seguito di un guasto dell'alimentatore terminato con la sua autodistruzione!

Però sapendo cosa ti è successo puoi prevenire che risucceda, gli alimentatori non si guastano quasi mai da soli, o non era adatto per gli altri pezzi che avevi o c'è stato un sovracarico di corrente, mi successe a me quando ci fù il blackout in Italia, controlla se la ciabatta elettrica ha subito qualche danno, non si sà mai!!

Non capisco poi le 6 formattazioni a cosa siano servite.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non capisco poi le 6 formattazioni a cosa siano servite.

[YT]TD7oMzfA9fY[/YT]

45646.gif
 

Ladro

Gentil Ladro
Accidenti Hitoshura, direi che hai afferrato il concetto! :) Meglio di così non lo si sarebbe potuto spiegare!

Passando ad altro (che poi sarebbe l'essenza della discussione...) eccovi l'immagine del gioco da indovinare:
ufoy.jpg

Buon divertimento!
 
Top