Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non farti fregare redrage, se non vado errato dovrebbe essere SVC Chaos: SNK vs. Capcom, e quella dovrebbe essere una mossa di Mars People, un alieno di metal slug u.u
 

Ladro

Gentil Ladro
se non vado errato dovrebbe essere SVC Chaos: SNK vs. Capcom, e quella dovrebbe essere una mossa di Mars People, un alieno di metal slug u.u
svcchaos.png

Ed infatti è proprio SVC: Chaos con la Exceed di Mars People che è anche il mio personaggio preferito del gioco!
Il gioco non era male, ma i boss finali erano troppo forti... tipico dei giochi SNK! Vai Enigma!

Sono contento di essere riuscito a mettere l'immagine in tempo prima che qualcuno mi rubasse il posto (quello dovrei farlo io, no?).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, è proprio Freedom Force!

00186581-photo-ultimate-spider-man.jpg


ovviamente scherzo, è ultimate spider-man :asd: punto all'amichevole Ladro di quartiere
 

Ladro

Gentil Ladro
Ecco qui il vostro amichevole, nonché affascinante Ladro di quartiere con la nuova immagine che non dovrebbe essere troppo difficile:
bomp.jpg

Come al solito titolo esatto e buon divertimento!

Nessuno? Forse è troppo vecchio, vero? Eppure non credo lo sia più di tanto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
mi sa tanto di super mario bros...o un gioco vicino a quello nel tempo...la grafica è quella del super ninteno o sbaglio?
Vedo che son tornato al momento giusto! In questo periodo sono stato male ma a quanto pare non mi sono perso granché...

Ad ogni modo non Super Mario Bros. e non è nemmeno per SNES.
Posso dire che è più nuovo di Super Mario Bros. (più del primo, quello per NES) ed è di fine anni 80, inoltre è stato su molte console del tempo tra cui Amiga, Commodore 64, NES e Sega Master System e anche Arcade.

L'immagine in se stessa è della versione Arcade, pensavo fosse più conosciuto, chi se li scorda quei mattoncini dello sfondo?
 
Top