Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
Posso dirvi che è più nuovo di Legend of Mana ed è più vecchio sia di Mario e Luigi nel Tempo che di Heroes of Mana.
C'è da dire che l'immagine non è venuta benissimo quindi non si capisce benissimo neppure la console...
Non siamo comunque molto distanti, questo è sicuro!

Se c'è qualcuno che vuol sapere la console che me lo chieda, ok?
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Come mai proprio io? Ma che domande... serve il mio ingegno, no?
E allora faccio al caso tuo!

Comunque già che c'eri potevi provare ad indovinare... CODARDO!

Azz mi si dà del codardo qui...

Purtroppo non ho mai avuto il gameboy advance nonostante qualche gioco l'ho giocato, tiro fuori un Chain of memories proprio per farmi togliere l'appellativo di codardo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
Azz mi si dà del codardo qui...

Purtroppo non ho mai avuto il gameboy advance nonostante qualche gioco l'ho giocato, tiro fuori un Cahin of memories proprio per farmi togliere l'appellativo di codardo!

E va bene, mi rimangio il codardo ma resta comunque il fatto che hai sbagliato ma tanto già lo sapevi, no?

Avanti il prossimo! Entro questo secolo possibilmente...

Modifica: Ecco che mi riprendo da un nuovo guasto, tuttavia vedo che nulla è cambiato... che partecipazione! (in realtà ho seguito con la Wii tutto il tempo)
tanto vale dire che è un gioco della serie Mana, è per GBA, quindi...

Modifica 2: Alla fine sembra sia accaduto...mi sa che 27 giorni siano abbastanza per dire che la partecipazione è sparita del tutto, semmai vi venga voglia di continuare un giorno penso che possiate pure saltarla questa manche così al massimo potete ripartire da capo ed io posso smettere di controllare sempre senza trovare novità. Ciao ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
solo ora leggo gli edit XD ma scusa, potevi uppare vista la poca partecipazione, non fa male dopo 27 giorni, tanto siamo in trash. chi (oltre me) sarebbe mai andato a pensare di leggere qualche edit dopo mesi che il topic non vede risposte?


boh, io non lo conosco ma visti gli indizi non posso che sparare sword of mana °°
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ultimo aggiornamento è del 7/11/2010, l'ultimo post preso in considerazione dovrebbe essere questo

da notare che son la bellezza di 66 pagine, più che una mano ci vogliono due maniche rimboccate XD

chiamate qui Teocida!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Questo è spam e ti verranno sottratti 3 punti.

1199548045832.jpg
 
Top