Penso che federossoblu abbia indovinato. Peccato, perché la sapevo questa... troppo tardi!
L Ladro Gentil Ladro 28 Giugno 2011 #2.281 Penso che federossoblu abbia indovinato. Peccato, perché la sapevo questa... troppo tardi!
F federossoblu Ant of the Sky 29 Giugno 2011 #2.282 Visto che Ladro ha dato conferma che è giusto, posto una nuova immagine
L Ladro Gentil Ladro 29 Giugno 2011 #2.283 Dovevo darla io la conferma? E da quando? =) Comunque dico... dico... Crazy Taxi!
F federossoblu Ant of the Sky 29 Giugno 2011 #2.284 Ladro ha detto: Dovevo darla io la conferma? E da quando? =) Comunque dico... dico... Crazy Taxi! Clicca per espandere... Dal momento che Enigma non si fa sentire... ma come non detto, hai fatto giusto. A te!
Ladro ha detto: Dovevo darla io la conferma? E da quando? =) Comunque dico... dico... Crazy Taxi! Clicca per espandere... Dal momento che Enigma non si fa sentire... ma come non detto, hai fatto giusto. A te!
L Ladro Gentil Ladro 29 Giugno 2011 #2.285 Ad ogni modo l'immagine di Enigma era questa: se mi consente di ufficializzare. Detto questo... WOO-HOO! Ho indovinato nella bellezza di quattro minuti! Quindi godetevi questa sfocatissima immagine: Titolo esatto, va bene?
Ad ogni modo l'immagine di Enigma era questa: se mi consente di ufficializzare. Detto questo... WOO-HOO! Ho indovinato nella bellezza di quattro minuti! Quindi godetevi questa sfocatissima immagine: Titolo esatto, va bene?
E Einher Nuovo utente 29 Giugno 2011 #2.288 Ladro ha detto: Quindi godetevi questa sfocatissima immagine: Titolo esatto, va bene? Clicca per espandere... Bello Wario World (è Wario World vero?) chissà dove l'ho adesso...
Ladro ha detto: Quindi godetevi questa sfocatissima immagine: Titolo esatto, va bene? Clicca per espandere... Bello Wario World (è Wario World vero?) chissà dove l'ho adesso...
Enigma Hyuga Clan's Heir 29 Giugno 2011 #2.289 scusate se non ho potuto confermare, comunque si, era altered beast u.u per questo non ne ho idea, mi ritiro dando per scontato che Einher l'abbia beccato
scusate se non ho potuto confermare, comunque si, era altered beast u.u per questo non ne ho idea, mi ritiro dando per scontato che Einher l'abbia beccato
L Ladro Gentil Ladro 29 Giugno 2011 #2.290 Infatti l'ha beccato! E se posso citare Morte di Castlevania: "Next time won't be so easy..."
E Einher Nuovo utente 29 Giugno 2011 #2.291 Ok, forse questa è un po' troppo criptica, dopo metterò altri particolari se serviranno.
L Ladro Gentil Ladro 29 Giugno 2011 #2.292 Provo a dire Ratchet & Clank, magari è la testa di Qwark! =)
Teocida Oltreuomo 29 Giugno 2011 #2.293 A me sembra invece il caratteristico cappello di Snake e quindi dico Metal Gear Solid 4!
E Einher Nuovo utente 30 Giugno 2011 #2.295 Ok ok ho capito, allargo il particolare :asd: Ora qualcosa si dovrebbe capire no?