Indovina il gioco! - II Edizione

Ladro

Gentil Ladro
In che senso?
Non importa, nel frattempo provo a dire Kya: Dark Lineage ma devo dire che questa immagine non mi dice niente...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nel senso che gugol ha una nuova funzione che permette di rintracciare la fonte dell'immagine anche usando l'indirizzo di immagini tagliate .-. con questa novità penso si possa considerare ufficialmente chiusa la stagione pulita di Indovina il gioco

non è nessuno dei citati comunque

Teocida

Oltreuomo
Che ***** la nuova funzione di Google. Oddio utile, ma per thread come questi di gioco ha davvero funzioni assassine D:

Davvero, fatevi gli screen voi oppure fateli dai video sul tubo, quando possibile!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
facendo delle prove si capisce che non è infallibile, nei giochi delle ultime 10 pagine solo 3 non riesce a trovare, ossia Area 51: Site 4 che mise Teocida, Croc che mise federossoblu e infine Mortal Kombat SF che misi io, le probabilità però sono a sfavore del gioco pulito, perfino quella immagine di FFVII ha beccato

mi sa che l'unica soluzione è davvero farsi gli screen da se, sarà un po più faticoso procurarseli ma penso sia il caso d'inserirla come nuova regola del gioco S:

ma quindi che si fa con l'immagine che ho messo? ormai lo sanno tutti ma nessuno lo dice lol

bad_hunter

Metroid Hunter
A questo punto visto che non è infallibile direi di inserire come regola il divieto di postare immagini che google trova, insomma di controllare prima di postare.

Teocida

Oltreuomo
A questo punto visto che non è infallibile direi di inserire come regola il divieto di postare immagini che google trova, insomma di controllare prima di postare.

Son d'accordo in linea di massima, però da qui non posso controllare perfettamente come funge il nuovo sistema di Google e quindi non potrei esprimere un parere definitivo. E poi messa così è un po' difficile da attuare.
Certo è che, a 60 pagine dalla fine e quindi dal probabile inizio di una terza edizione, è un punto che va chiarito per non rendere falsata ogni risposta.

Per quanto riguarda la domanda di Enigma direi che può postarne un'altra, magari seguendo l'abbozzo di regola di sopra.

darkdrake

Dark Cavalier Drake
E' vero, facendo una ricerca con google immagini esce:
Heroes of Might and Magic 5

che immagino sia la risposta corretta O_O

che palle, ha distrutto il giochino O_O

Per le prossime immagini, provate a fare la ricerca su google prima di metterle..

bad_hunter

Metroid Hunter
Si certo bisogna prima vedere un po' di cose, mi chiedo se un'immagine magari un giorno non riesce a trovarla e dopo due invece si, comunque per ora quella di almeno testare gli screen postati è l'unica soluzione.

@dark: credo si tratti di Psychic Force.

Ultima modifica da un moderatore: