Indovina il gioco! - II Edizione

bad_hunter

Metroid Hunter
Io quell'occhio me lo ricordo in stile serratura, non mi pare...



E allora a questo punto dilla e fallo postare, non vedo alcun valido motivo di continuare.
C'era bisogno di bloccarci ancora?

Dice lui che non vuole postare perchè l'ha scoperta casualmente la risposta (in ogni caso chiedete a lui il motivo), comunque ancora niente con le vostre risposte, alla prossima parto con gli aiuti!
 

Ladro

Gentil Ladro
Io continuo a non capire che diamine stia succedendo e visto che qualcuno già la sa io non continuerò a provare senza motivo.

Se non avesse voluto postare sarebbe bastato far scadere le 24 ore come da regolamento.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
calma calma, non c'è alcuna cospirazione in atto lol

le cose sono andate cosi: il sottoscritto e bad stavano ciarlando in una chat un pomeriggio, ad un certo mi accorgo nel più stupido e casuale dei modi (dico davvero, ve lo dirò pure quando verrà fuori il nome) che l'argomento di cui stiamo parlando è proprio il gioco in questione XD avevo chiesto a bad di far finta che non fosse accaduto e di aspettare che qualcuo l'avesse beccata regolarmente, indi ignorate ciò che ha detto bad e continuate a provare °-°
 

Ladro

Gentil Ladro
Ah! Ho capito ora. Io pensavo che durante una discussione tu, Enigma, avessi detto a bad "sai penso che l'immagine sia x" così, dal nulla.
Sapendo ora che invece si trattava proprio dell'argomento della discussione capisco dove stesse il problema e mi sembra relativamente corretto continuare.

Il punto stava nel modo in cui si si fosse svolta tale risposta. (Anche se io avrei evitato totalmente di scriverne ma lasciamo perdere)

Ora però mi annoio visto che non la so proprio e so che c'è chi la sa... dico Dead Space e dammi l'aiuto.
 

Ladro

Gentil Ladro
È per questo che avrei voluto che Enigma rispondesse, siamo quasi quasi solo noi 3 qui per ora ed io chiaramente non la so, posso mettermi io a fare 5 tentativi ogni volta per ogni aiuto?
Giusto giusto per non bloccarci di nuovo.

Allora... Bayonetta? Okami? Heavenly sword?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No, no e no.

Vi do un aiuto grosso, le piattaforme, inizialmente PC e dopo qualche anno è uscita una versione per Ipad.

Compatibile anche per mac e linux.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quello che vale posso dire che è già stato postato in questa stessa edizione di indovina il gioco XD
 
Top