Gamesource Staff
Well-Known Member
allora ho deciso: lo compro! poichè ho giocato a tutti gli altri giochi god precedenti e mi sono piaciuti, questo non può mancare v.v
Raga io ho visto qualche video e mi sembra proprio ben fatto... volevo comprarlo e penso rimarrò di questa idea perchè non si può fare questo torto al vecchio Kratos XD
io l'ho finito e mi ha fatto decisamente schifo, sono disgustato alquanto! non salvo nessun aspetto, anzi si, solo il pezzo die la battaglia finalere Mida
copincollo il mio commento di ieri
è un gioco davvero immeritevole dei voti che si sta prendendo, credo di essere arrivato quasi alla fine, cominciamo dal gameplay, il solito semplicistico, però c'è un problema, hanno assegnato alla R una barra di magia del fuoco che incendia le lame del caos, il problema è che anche qui ci sono le mosse L + quadrato etc, dove sta il problema? che per schivare devi premere R + L, quindi spesso e volentieri i comandi si sovrappongono, quindi vorresti fare una mossa con L e le lame infuocate...bene, spesso non ce la fai, e ci sono nemici che puoi colpirli solo con le mosse infuocate! La grafica è bella si, modellazione di kratos, effettistica e texture, tutto perfetto tranne una cosa: l'illuminazione e la palette di colori ed il framerate ballerino unito al tearing.Sostanzialmente hanno pisciato fuori dal vaso: soffre del effetto killzone 2 ovvero la grafica è pompatissima ma è tutto fottutamente monocolore, o tutto grigio o tutto verdastro/marrone, senza contare che fino a Sparta sembra tutto "fosco e nebuloso".Parliamo del framerate e del tearing: appena ci stanno un po di poligoni in più a schermo inizia a ballare parecchio il framerate, soprattutto quando le ambientazioni sono grandi, aggiungiamoci il tearing che arriva spesso e volentieri, personalmente sarei rimasto alla grafica del CoO...sul sonoro nulla da dire, carino come al solito ed effetti sonori ben fatti (lancia a parte).
Le ambientazioni sono invece troppo scure, spesso non si vede nulla purtroppo.
La storia non è niente di che, il solito pretesto per farti menare fendenti, detto questo penso che appena finito lo riprovo indietro
sono al boss finale. Grafica e giocabilità sono quewlle che hanno sempre contraddistinto la serie, quindi una garanzia, non ho apprezzato la longevità (ci ho messo 6 ore per arrivare al boss finale .-.) e la trama, che mi ha dato l'impressione di essere buttata lì a muzzo per far uscire a tutti i costi un gioco
poi magari non ho ucapito la trama però
perchè gli dei per paura della profezia hanno portato via solo deimos e non kratos?
ma come? son sempre stati questi gli elementi che han contraddistinto il gameplay della serie, un GoW senza enigmi o boss che schifezza di GoW può mai essere .-.Gli enigmi e i boss sono praticamente spariti.
ma come? son sempre stati questi gli elementi che han contraddistinto il gameplay della serie, un GoW senza enigmi o boss che schifezza di GoW può mai essere .-.