X360 [Live Arcade] Limbo

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 14,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 71,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi è capitata una cosa assurda: siccome sul psn c'è limbo fra i giochi della instant game collection ho pensato di finirlo entro questo mese di ps+ gratuito, il problema è che ovunque vada sul psn riesco a scaricare solo la chiave di attivazione, mentre il gioco vero e proprio non c'è più. so bene che i giochi del psn devono essere scaricati prima in versione di prova e poi la chiave di attivazione, purtroppo andando nella pagina della versione di prova mi si scarica la chiave °-°

di sicuro è colpa delle solite scimmie che gestiscono lo store, il punto però è che quella chiave di attivazione messa al posto della versione di prova potrebbe essere accessibile a tutti essendo gratuita, il che significa che chiunque potrebbe scaricarla ora come ora, l'intoppo è non avere la versione di prova disponibile da nessuna parte ma, controllando, ho scoperto che se ci vado tramite cronologia degli acquisti riesco a scaricarla. insomma, se qualcun'altro ha già scaricato la versione di prova di limbo sul psn in passato adesso potrebbe avere la chiave di attivazione gratis grazie alla malagestione dello store O: almeno credo, non so poi se siano errori che capitano solo a chi l'ha preso gratis con il ps+, varrebbe la pena fare un tentativo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
giocherò solo limbo, gli altri non li tocco nemmeno visto quanto sono grossi D: forse cubix o come si chiama

edit: comunque ho finito limbo in poco più che un pomeriggio. è sicuramente un bel gioco ma una volta abituatisi allo stile grafico resta ben poco ad impressionare, i checkpoint sono frequentissimi e la maggior parte degli enigmi si basa sui riflessi e punisce con la morte chi non è abbastanza veloce, riducendo l'intero gioco ad essere un continuo "riprova finchè non superi il quadro" senza la benchè minima penalità, mi aspettavo qualcosa di meglio da quel punto di vista e probabilmente ci sarei rimasto male se l'avessi pagato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
doppioposto per fare una domanda: qualcuno di voi sa dirmi come accidenti faccio a conoscere la mia percentuale di completamento in limbo? ovunque leggo che è visibile ingame e può arrivare al 111%, l'ho però cercata ovunque nel gioco e non riesco a trovarla da nessuna parte @__@
 

Rhaxs

Nuovo utente
doppioposto per fare una domanda: qualcuno di voi sa dirmi come accidenti faccio a conoscere la mia percentuale di completamento in limbo? ovunque leggo che è visibile ingame e può arrivare al 111%, l'ho però cercata ovunque nel gioco e non riesco a trovarla da nessuna parte @__@

ricaricando il capitolo dal menu si vede una barra di avanzamento.Non so se è questo di preciso che ti interessa però....
 
Top