Well well well, glad to hear that :noworry:
I suppose I should thank you(cit)=D?
Mah, a me non hanno affatto esaltato quelle battaglie, di Kenpachi mi ha fatto piacere il solo rivederlo visto che è uno dei più badass dell'intero manga, mentre quello contro Ulquiorra è stato il vero raschiare il fondo del barile, anzi, riprendere in toto le meccaniche dragonballiane, davvero deprimente.
Salvo solo la prima forma di Ulquiorra (e capirai poi lol), per il resto davvero è stato pessimo, in primis il combattimento, secondo il fatto che fino alla fine Ulquiorra non è stato minimamente approfondito come pg, eppure cavolo, era il pupillo di Aizen.
Beh sia nell'anime che nel manga la battaglia tra Kenpachi e Nnoitra è veramente bella,in primis per il ritorno di Ken Chan che è veramente d'impatto(si,è una figata quando salva il **** ad Ichigo che sta venendo sodomizzato da Tesla),inoltre perchè è una battaglia veramente cazzuta,niente kido o stronzate come il siero del super uomo di Kurotsuchi,solo tante sane mazzate,poi il rilascio di Nnoitra,Santa Teresa,è il migliore di tutto il manga.Quanto riguarda Uluquiorra vs Ichigo si,è stata una battaglia lenta anch'essa,ma i colpi di scena ci sono stati.I pro sono la prima hollowificazione di Ichigo(quella dove ha ancora il controllo)che è stata illustrata in maniera eccellente,il primo Murcielago di Uluquiorra,qualche chicca come il cero oscuro che sfonda il petto a Ichigo e si,anche la seconda hollowificazione.Certo anche io speravo in un background su Uluquiorra(me lo ero immaginato senza teschio ai tempi di quinta espada,un po' come Nnoitra ai tempi del 8),ma Kubo lo ha lasciato così...Non lo ha sfruttato nenche un po'.Questa è una vera pecca ad esempio,come l'aver lasciato indietro Isshin Kurosaki e Ryuoken Ishida.
In realtà ho sempre preferito l'H. Ichigo normale (quello bianco e nero per intenderci), questo a mò di bestia non trasmette proprio nulla :laugh:
Ovviamente non sapremo mai perchè Ichigo ogni volta raggiunge nuove vette di poteri di questi livelli, ma tant'è
h:
A chi lo dici,il buon vecchio H.icigo che fa terrorismo psicologico sul suo ospite
era leggendario.Poi la domanda sulla differenza tra il re e il cavallo è memorabile.
Comunque penso che questa nuova forma di hollowificazione di Ichigo non abbia molto a che fare con Shirosaki(lo chiamano così in rete)e che sia più come un'assicurazione.