PS3 Gran Turismo 5 - 24 Novembre 2010

RomaAle

As Roma Member
il problema è che i fan sono contentissimi...lol, si vede che la limited contiene della vaselina

Ahahah contenti loro contenti tutti. Ahaha avranno gli occhi ricoperti da non so cosa e non se ne accorgono.

Va beh ma chissa che tipo di impicci avranno usato per fare queste cose.

driving simulator...NOT GRAPHICS SIMULATOR, NOT MENU SIMULATOR, etc

- gameplay

are you a gamer?

want to play a fun game that is a driving simulator? buy this game, if not, it's not for you.

"perfection" does not exist.

/thread

-----------------------------------------

cos'è sto flood di noob tutto ad un tratto su gamesource?è per i punti? ROTFLMFAO

e balthier che trolla da solo LMFAO, sad life XD

YouTube - Forza 3 Flying Car
YouTube - Forza 3 EPIC AIR.
YouTube - Forza 3 - Range Rover Flip
YouTube - Forza 3 - 2 wheeling Range Rover
YouTube - Scary Forza 3 Crash
YouTube - Forza 3 Jump
YouTube - Forza 3 jump
YouTube - Forza 3 NSX Flip
YouTube - Forza 3 Jump
YouTube - Forza 3 Pulling An Endo (Stopie)

/THE END

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
si parlava di fanboy inutili e spunta jirocoso, ma una vita vera te la fai o stai a controllare che non si parli male di sony?

tristissimo

edit: tra l'altro il trolling che ho fatto quale sarebbe piccolo idiota? riportare le parole delle recensioni?

Edo94

Member
Ma appunto, nonostante il gioco è considerato il più deludente del 2010, è stato oggetto di tantissime ordinazioni e come ha detto balthier i fan sono anche felici del gioco xD

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah quando pensavo che gamesource non potesse peggiorare da che sono iniziate le aste ecco che arriva jiraiya a fugare il timore di mantenere un livello di disquisizione costruttivo

_Sh1nigami_

Taz Dingo
ho appena letto la recensione sul sito italiano più importante...al 9 ovviamente non c'è arrivato e sostanzialmente nonostante la recensione sia molto equilibrata son molto schietti:è un titolo aggrappato ormai a standard obsoleti, non si è evoluto e assieme ad alti picchi ha dei punti bassi che più che bassi son sottoterra

sostanzialmente alla fine lasciano intendere che la serie non è più il punto di riferimento per i racing simulativi su console ma che ora il paragone è forza motorsport 3, e che questo gran turismo 5, testuali parole, vende e venderà più per i meriti dei predecessori che non per quelli di questo quinto capitolo

il voto era 8.8?

se si l'ho vista anche io e mi sono trovato in disaccordo su alcuni punti, e sul voto che mi sembra troppo eccessivo per questo titolo...

ma chi sarebbe questo jiraya davvero simpaticissimo?

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
il voto era 8.8?

se si l'ho vista anche io e mi sono trovato in disaccordo su alcuni punti, e sul voto che mi sembra troppo eccessivo per questo titolo...

ma chi sarebbe questo jiraya davvero simpaticissimo?

no il voto è quello ma ci potrebbe pure stare alla fine...

per jiraya è solo un fanboy sony della peggior specie, una vecchia conoscenza con capacità di argomentare pari a quella del mio gatto ed un obbiettività pari a quella di uno scopettino per il gabinetto, sostanzialmente un elemento buono solo a trollare

Jiraiya

Sensei Member
lol, ho solo detto che il gioco è divertente (e dovrebbe essere trattato come tale non invece preoccuparsi della grafica e della cosmetica dei danni, il gameplay e la fisica sono molto più importanti)...mentre vengo chiamato idiota e fanboy, perchè quello che ho detto è totalmente fuori dal mondo...il gioco è divertente OMFG FANBOY

QUESTO è GAMESOURCE

sayonara-desu

Hitoshura

Free will is an illusion
Non faccio nemmeno in tempo a leggere che già il flame tra Balto e Jiraiya s'è spento? Destino crudele, perchè i numi mi sono sempre avversi in codeste liete per me circostanze? ç.ç

balthier88

lo zio ferra
lol, ho solo detto che il gioco è divertente (e dovrebbe essere trattato come tale non invece preoccuparsi della grafica e della cosmetica dei danni, il gameplay e la fisica sono molto più importanti)...mentre vengo chiamato idiota e fanboy, perchè quello che ho detto è totalmente fuori dal mondo...il gioco è divertente OMFG FANBOY

QUESTO è GAMESOURCE

sayonara-desu

fai ridere perchè hai sempre flammato e sempre messo la grafica davanti a tutto, li abbiamo letti tutti i tuoi post che scrivevi, ora non conta visto che non rispetta le aspettative premium a parte? si, fai ridere

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ok ma datevi una calmata, è mai possibile che ogni volta devono volare paroloni oppure offese, implicite e non, di ogni genere? cominciate a discorrere in modo civile, sarebbe anche arrivato il momento .-.

Hitoshura

Free will is an illusion
si ok ma datevi una calmata, è mai possibile che ogni volta devono volare paroloni oppure offese, implicite e non, di ogni genere? cominciate a discorrere in modo civile, sarebbe anche arrivato il momento .-.

noquotee.gif

Direi di lasciar correre, un flame genuino dei bei tempi tra Balto e Jiraiya sarebbe una panacea per risollevare il morale di noi vecchi GS user dopo questo mese abbastanza... abbastanza... abbastanza... abbastanza abbastantemente (???)
shadesl.gif

Lo dico tra il serio e il faceto eh
41637917.gif

Ok, tanto per rimanere IT: a quando la rece del nuovo capolavoro polyphony? :amuse:

Gianluca.

Nuovo utente
Stò provando sempre di più il gioco e da fan di GT non mi stà entusiasmando molto....ho ancora una tv hd ready e quindi nn posso vedere il gioco al massimo