a me non è sembrato poi così difficile, l'ho battuto oggi con la pozione banana, sono impossibili invece i maledettissimi livelli dei templi, alcuni ti fan tirare giù i santi
Non vale la pozione banana!!!!
Io quelle porcate non le ho mai usate!
cosa ti hanno fatto le pozioni banana?
se sei riuscito a finire tutto senza usare niente allora tanto di cappello a te, ma io piuttosto di bloccarmi le uso, son fatte apposta per quello!
ellamadonna "etica morale" per i videogiochi non l'avevo mai sentito XDMi è capitato di usare i pappagalli per i pezzi di puzzle ma il resto no, è contro la mia etica morale!
Raga stò quasi per finire, insieme alla mia ragazza il gioco. Ho paura però a cimentarmi nel livelli a tempo. Ho provato il primo e non c'è verso di arrivare in tempo.
Consigli???
Grazie
Prova col doping o vendi l'anima al diavolo.
A parte gli scherzi, al massimo puoi guardarti qualce video su you tube però in quelle prove conta solo la tua abilità.
Devi fare anche le missioni a tempo? come mai 87%? che ti manca?
Bene. A sei mesi di distanza dal giorno in cui l'ho iniziato, oggi posso dire di aver finito donkey kong country returns. Un capolavoro del platform, molto meglio di quel super mario bros. wii che tanto mi fece dannare lo scorso anno.
La percentuale di completamento segna: 87%
Probabilmente il gioco più difficile che abbia mai finito.
Sono soddisfatto.
Da dove è che si vede la percentuale?
Io i pezzi li ho tutti e anche le lettere, devo solo fare la modalità a tempo che barba, ah, mi manca anche un'alrtra cosa da finire veramente estenuante e difficile, ma non voglio spoilerare quindi non la dico, è una cosa però che appare , quando hai completato tutto di tutto, parlo dei pezzi di puzzle e lettere eh!