Sicuramente è meglio di Pes ed è anche molto realistico.
Fifa a moltissime licenze, peccato solo che ci manchino quelle della Champions e della Europa League, che averle non mi sarebbe dispiaciuto affatto. L'IA dei portieri è stata nettamente migliorata ( fortunatamente) e adesso non è come a FIFA 10 che con ogni pallonetto era un goal. Hanno aggiunto anche il fallo di mano, e meno male che la cosa è opzionabile altrimenti avrei sbroccato, visto che è da riguardare totalmente e da migliorare. Perchè ad esempio mi fanno un fallo da dietro e se il mio giocatore cade in avanti e con il braccio sopra il pallone invece di dare il fallo a me l'assegna alla squadra avversaria. BAH, poi anche in aria di rigore ogni minima deviazione è rigore e questo non va affatto bene,infatti l'ho subito tolto il fallo di mano.
Un'altra pecca è che la modalità allenatore ( BELLISSIMA) dura SOLO 15 anni, cavolo in PES è infinita e questo non va per niente bene.
Hanno messo anche che in partita puoi utilizzare anche il portiere e questa mi sembra una buona idea.
Cmq voto 9.5
I portieri sono migliorati, si può mettere il fallo di mano... Pes è per i principianti, per chi non sa ancora giocare a calcio nella PlayStation, io ci giocavo quando avevo 8-9 anni.
Infatti chi sa giocare SOLO a Pes non sarà mai giocare anche a Fifa. Invece chi gioca a Fifa sa giocare a Pes