Ancora non ho capito chi ha in mano i senzu O¦
Orihime è i senzu, mi sembra chiaro .o
è inutile lamentarsi della struttura stessa del manga,ormai bisognerebbe aver capito cosa è Bleach.
Allora vince lui : DE chi si lamenta, oramai è soltanto una gara a chi lo insulta in maniera più originale o¦
Si,il materiale per fare altre saghe c'è.Però escludo l'inferno,primo perchè l'unica volta che si è visto è stato quando quell'hollow che era stato malvagio anche in vita viene trascinato a forza per il portone,secondo perchè non avrebbe molto senso.
L'unica ipotesi sarebbe che Aizen muore in questa saga(Dio fa che sia così),va a finire all'inferno e poi riesce a crearsi delle schiere di demoni o di cattivi morti nelle vecchie saghe per vendicarsi della Soul Society.
Poi c'è la possibilità della saga del re degli shinigami,questo potrebbe essere il momento adatto per mostrare dei nuovi pg,dato che non ne inserisce uno nuovo da parecchio.Potrebbe inserire il capitano donna Kirio Hikifune e tutto il resto della squadra della guardia del re.A dire il vero il materiale,se sviluppato bene,potrebbe far nascere delle belle storie,ma conoscendo Kubo sappiamo tutti che ne verrebbe fuori una storiella per allungare il brodo.
Ormai escludo anche un'ipotetica saga sui Vasto Lorde.
Dopo tutta questa robaccia sento la mancanza di One Piece,avevo deciso di guardare tutto l'anime saltando i filler fino a dove è arrivato per poi continuare la storia con il manga,quello seppur uno Shonen tanto lungo riesce ad essere sempre divertente e appassionante dato che Oda è un genio.
Però arrivato alla fine della saga di Crocodile dovrei torturarmi con una centinaia di puntate completamente in italiano dato che non sono mai state subbate,credo non resisterei un giorno.
Dico solo che sia improbabile l'inferno quanto sia improbabile una saga contro i vasto lorde dato che Kubo sembra non ricordarsi nulla di tutto ciò.E' già un miracolo si sia ricordato dopo tanto tempo di WonderWaiss e dei Vizard.Beh allora quale altra ambientazione è rimasta? Lo spazio?
Kubo che fa perdere il Gotei?Non ci sperare davvero,al massimo spera di vedere Ichigo sacrificarsi per uccidere Aizen e morire con lui.Ma anche no, se deve morire per riapparire allora che finisca lì Bleach. Non solo, per risollevarsi, questo manga ha come possibilità una vittoria finale del villain. Almeno non si conclude a tarallucci e vini come avviene sempre in Dragon Ball.
Non ho mai dimenticato Ryoken e Isshin a differenza dell'autore,sin da quando sono apparsi.Quei due sono la carta principale per risollevare il manga,peccato che Tite ci farà aspettare mesi prima vederli in azione.Sono sicuro che appena i VizardNon dimenticarti del papà di Ichigo e Ishida. Comunque il materiale per fare qualcosa di buono c'è sempre stato, ma Kubo ha mandato a puttane tutto. D'altronde è pur sempre vero che alla massa piacciono le puttanate.
D.Gray Man l'ho sempre pensato come un anime da vedere,ma non ho mai avuto il tempo di trovare tutte le puntate subbate in qualità decente.Ultimamente ho visto Code Geass e mi ha appassionato tanto da invogliarmi a finirlo in tre giorni,questo è un anime che consiglio a tutti.Sinceramente dopo averlo visto ho iniziato a guardare con occhi totalmente diversi i grandi Shonen come Bleach e Naruto e ora posso dire con certezza immutabile che siano caduti in maniera eclatante in basso.Guardati qualche altro anime allora... sonda D.Gray Man (e fammi sapere così magari lo guardo pure io)