Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Qualche giorno fa ho letto gli spoiler e dicevano che si poteva osservare sulla maschera di Ichigo una sorta di corno come quello dell'hollow Ichigo che ha ucciso Uluquiorra,ma non mi è sembrato di vedere niente di simile.Comunuqe capitolo così,niente di nuovo,è inutile lamentarsi della struttura stessa del manga,ormai bisognerebbe aver capito cosa è Bleach.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Signori...Dopo anni di level up costante,Ichigo ha subito il primo level down in tutta la storia del manga.Comunque capitolo come al solito spoglio di un qualsiasi voglia contenuto interessante,l'unica cosa bella era la tavola finale con Byakuya e Zaraki.Ah,e tanto per essere pignoli la nuova maschera di Ichigo fa piuttosto cagare rispetto alla vecchia.Se continuano così per i prossimi capitoli,smetto di leggere Bleach in modo costante per un po' finchè il manga non si risolleva almeno ai limiti della decenza.Kubo si deve muovere a finire questa saga sullo Hueco Mundo e di Karakura che ha rotto un po' troppo le balle,non se ne può proprio più.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Io penso che la stia tirando per le lunghe perchè questa è la parte finale di Bleach. Chi vorrebbe essere un mangaka disoccupato?

Piuttosto vi faccio notare che il fatto che Bleach avesse le pagine a colori e fosse la prima serie della rivista indica che è il manga di SJ più popolare del momento. Fate voi.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Di materiale per fare altre pessime e lunghissime saghe ci sarebbe in realtà. Una bel... ahem, una saga dedicata alla residenza del re degli shinigami, con annessa storia e controstoria più complotto tra le 4 grandi case per detronizzarlo.
Un'altra saga invece dedicata al viaggio di Ichigo nell'inferno per salvare qualcuno. Punto su Yumichika.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Si,il materiale per fare altre saghe c'è.Però escludo l'inferno,primo perchè l'unica volta che si è visto è stato quando quell'hollow che era stato malvagio anche in vita viene trascinato a forza per il portone,secondo perchè non avrebbe molto senso.
L'unica ipotesi sarebbe che Aizen muore in questa saga(Dio fa che sia così),va a finire all'inferno e poi riesce a crearsi delle schiere di demoni o di cattivi morti nelle vecchie saghe per vendicarsi della Soul Society.
Poi c'è la possibilità della saga del re degli shinigami,questo potrebbe essere il momento adatto per mostrare dei nuovi pg,dato che non ne inserisce uno nuovo da parecchio.Potrebbe inserire il capitano donna Kirio Hikifune e tutto il resto della squadra della guardia del re.A dire il vero il materiale,se sviluppato bene,potrebbe far nascere delle belle storie,ma conoscendo Kubo sappiamo tutti che ne verrebbe fuori una storiella per allungare il brodo.
Ormai escludo anche un'ipotetica saga sui Vasto Lorde.
Dopo tutta questa robaccia sento la mancanza di One Piece,avevo deciso di guardare tutto l'anime saltando i filler fino a dove è arrivato per poi continuare la storia con il manga,quello seppur uno Shonen tanto lungo riesce ad essere sempre divertente e appassionante dato che Oda è un genio.
Però arrivato alla fine della saga di Crocodile dovrei torturarmi con una centinaia di puntate completamente in italiano dato che non sono mai state subbate,credo non resisterei un giorno.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Si,il materiale per fare altre saghe c'è.Però escludo l'inferno,primo perchè l'unica volta che si è visto è stato quando quell'hollow che era stato malvagio anche in vita viene trascinato a forza per il portone,secondo perchè non avrebbe molto senso.

Beh allora quale altra ambientazione è rimasta? Lo spazio?

L'unica ipotesi sarebbe che Aizen muore in questa saga(Dio fa che sia così),va a finire all'inferno e poi riesce a crearsi delle schiere di demoni o di cattivi morti nelle vecchie saghe per vendicarsi della Soul Society.

Ma anche no, se deve morire per riapparire allora che finisca lì Bleach. Non solo, per risollevarsi, questo manga ha come possibilità una vittoria finale del villain. Almeno non si conclude a tarallucci e vini come avviene sempre in Dragon Ball.

Poi c'è la possibilità della saga del re degli shinigami,questo potrebbe essere il momento adatto per mostrare dei nuovi pg,dato che non ne inserisce uno nuovo da parecchio.Potrebbe inserire il capitano donna Kirio Hikifune e tutto il resto della squadra della guardia del re.A dire il vero il materiale,se sviluppato bene,potrebbe far nascere delle belle storie,ma conoscendo Kubo sappiamo tutti che ne verrebbe fuori una storiella per allungare il brodo.

Non dimenticarti del papà di Ichigo e Ishida. Comunque il materiale per fare qualcosa di buono c'è sempre stato, ma Kubo ha mandato a puttane tutto. D'altronde è pur sempre vero che alla massa piacciono le puttanate.

Ormai escludo anche un'ipotetica saga sui Vasto Lorde.
Dopo tutta questa robaccia sento la mancanza di One Piece,avevo deciso di guardare tutto l'anime saltando i filler fino a dove è arrivato per poi continuare la storia con il manga,quello seppur uno Shonen tanto lungo riesce ad essere sempre divertente e appassionante dato che Oda è un genio.
Però arrivato alla fine della saga di Crocodile dovrei torturarmi con una centinaia di puntate completamente in italiano dato che non sono mai state subbate,credo non resisterei un giorno.

Guardati qualche altro anime allora... sonda D.Gray Man (e fammi sapere così magari lo guardo pure io)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Beh allora quale altra ambientazione è rimasta? Lo spazio?
Dico solo che sia improbabile l'inferno quanto sia improbabile una saga contro i vasto lorde dato che Kubo sembra non ricordarsi nulla di tutto ciò.E' già un miracolo si sia ricordato dopo tanto tempo di WonderWaiss e dei Vizard.

Ma anche no, se deve morire per riapparire allora che finisca lì Bleach. Non solo, per risollevarsi, questo manga ha come possibilità una vittoria finale del villain. Almeno non si conclude a tarallucci e vini come avviene sempre in Dragon Ball.
Kubo che fa perdere il Gotei?Non ci sperare davvero,al massimo spera di vedere Ichigo sacrificarsi per uccidere Aizen e morire con lui.

Non dimenticarti del papà di Ichigo e Ishida. Comunque il materiale per fare qualcosa di buono c'è sempre stato, ma Kubo ha mandato a puttane tutto. D'altronde è pur sempre vero che alla massa piacciono le puttanate.
Non ho mai dimenticato Ryoken e Isshin a differenza dell'autore,sin da quando sono apparsi.Quei due sono la carta principale per risollevare il manga,peccato che Tite ci farà aspettare mesi prima vederli in azione.Sono sicuro che appena i Vizard
le prenderanno dal tremendo trio,appariranno all'orizzonte con qualche back ground che,se sfruttato al massimo,potrà risollevare la sorte di tutto Bleach per almeno cinque capitoli per poi risprofondare nella più totale cacca di colpisci/prendile/sconfiggi/salva.

Guardati qualche altro anime allora... sonda D.Gray Man (e fammi sapere così magari lo guardo pure io)
D.Gray Man l'ho sempre pensato come un anime da vedere,ma non ho mai avuto il tempo di trovare tutte le puntate subbate in qualità decente.Ultimamente ho visto Code Geass e mi ha appassionato tanto da invogliarmi a finirlo in tre giorni,questo è un anime che consiglio a tutti.Sinceramente dopo averlo visto ho iniziato a guardare con occhi totalmente diversi i grandi Shonen come Bleach e Naruto e ora posso dire con certezza immutabile che siano caduti in maniera eclatante in basso.