PC Steam

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ci credo, tra due bei giochi come monaco e fez ha vinto natural selection : /
vabbè...qualcuno conosce questo Reus?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non ci credo, tra due bei giochi come monaco e fez ha vinto natural selection : /
vabbè...qualcuno conosce questo Reus?
è un god game in 2d non so quanto sia bello, ho visto un "let's look at" ma non mi sono informato più di così, sembra carino ma ti conviene guardare qualcosa, è piuttosto particolare.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In effetti ho guardato qualche gameplay..non sembra male, però conoscendomi capisco che lo mollerei dopo un paio d'ore. Meglio lasciarlo dov'è.

Ci sarebbe Don't Starve che vorrei prendere ma ha solo il 40% di sconto...8,39€ forse sono ancora troppi (ho pagato meno max payne 3), dite che entro il 22 lo abbassano ancora?

Avrei poi bisogno di un paio di supersconti per Unepic UnEpic on Steam e Mark of the Ninja Save 50% on Mark of the Ninja on Steam, daye.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In effetti ho guardato qualche gameplay..non sembra male, però conoscendomi capisco che lo mollerei dopo un paio d'ore. Meglio lasciarlo dov'è.

Ci sarebbe Don't Starve che vorrei prendere ma ha solo il 40% di sconto...8,39€ forse sono ancora troppi (ho pagato meno max payne 3), dite che entro il 22 lo abbassano ancora?

Avrei poi bisogno di un paio di supersconti per Unepic UnEpic on Steam e Mark of the Ninja Save 50% on Mark of the Ninja on Steam, daye.

Il 40% sarà il massimo di sconto che avrà don't starve in questo periodo di sconti, fossi in te aspetterei gli sconti di halloween.

Unepic lo presi un anno e mezzo fa con l'indie royale e proprio la settimana scorsa l'ho riscattato su steam (se qualcuno ai tempi prese quel indie royale gli spiego il procedimento per prendere la key di steam), mark of the ninja quasi sicuramente avrà il suo giorno in cui raggiungerà il 75% di sconto ed essendo pubblicato da microsoft sono abbastanza certo che non farà parte di alcun indiebundle quindi ne approfitterei (come molto probabilmente farò).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finalmente mark of the ninja mio \°/
Il prossimo affare del giorno dopo football manager dovrebbe riguardare dead island riptide
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Altri messaggi subliminali da valve.

GSRUVjV.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
preso anche Evoland, decisamente simpatico.
Ora ci sarebbe deadlight, che è un gioiello, solo che l'avevo preso già su xbox : /
Prossima offerta del giorno tra 8 ore sarà Skyrim.

bcb7ae229513501a36ea5bfc31b035998cc6e59e.jpg
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Deadlight lo consiglio a tutti, come dissi qualche mese fa in questo forum si tratta del miscuglio fra le meccaniche gameplay di oddworld e l'ambientazione di Walking dead (un po' troppi richiami o scopiazzamenti al fumetto di Kirkman in realtà).
 

federossoblu

Ant of the Sky
Visto lo sconto del 85% su Deus Ex HR, mi sono preso a 1,04 € The Missing Link. Ora ci sono 10 centesimi sulla carta e dubito fortemente di riuscire ad utilizzarli :asd:
 
Top