PC Steam

bad_hunter

Metroid Hunter
Il tanto sbandierato family sharing di Xbox one è arrivato, su steam però:

Steam Family Sharing

A breve partirà la beta e si potranno avere fino a 10 amici o parenti stretti, immagino che in molti vogliano rientrare fra i miei 10 :asd: :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Da quello che leggo in giro, si condivide l'intera libreria dei giochi che avranno la funzione "share" (quindi se uno sviluppatore è contrario il gioco non appare nelle librerie degli amici), in altre parole significa che se in un dato momento sto giocando ad uno dei miei giochi nessun altro può giocare ai miei giochi, stessa cosa succede su uno dei miei prescelti sta utilizzando la mia libreria, un altro prescelto non potrà accedervi mentre se io avvio un gioco in automatico kicko fuori dal gioco chi stava giocando al mio gioco.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Eh si, sul sito cho ho postato prima si parla di 10 utenti, considera però che più persone hai in lista e meno quelli avranno probabilità di giocare a qualcosa di tuo.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Alcune info in più

"La condivisione ha qualche limite. L'uso simultaneo della libreria di un unico account non è permesso e chi presta il proprio catalogo di giochi avrà sempre accesso alla propria libreria, sia sul computer condiviso sia su altri sistemi. Se due persone provano a collegarsi contemporaneamente chi usa i giochi prestati avrà pochi minuti di tempo per scegliere se comprare un gioco condiviso o uscire e lasciare giocare il possessore originale.

Gli utenti Steam potranno abilitare il Family Sharing su un massimo di 10 dispositivi per ogni account. Purtroppo non tutti i giochi si possono condividere e i DLC possono essere prestati, ma colui che gioca a un titolo in prestito non potrà comprare espansioni e contenuti aggiuntivi per il proprietario del gioco."
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Pubblicate le caratteristiche hardware di Steam machine

- CPU: Intel i3, i5 4570 o i7 4770
- GPU: NVIDIA GTX 660, 760, 780 o Titan
- Hard disk: hard disk ibrido da 1 TB con 8 GB SSD
- RAM: 16 GB di RAM DDR3 1600 per la CPU, 3 GB di RAM DDR5 per la GPU
- Alimentatore: 80Plus Gold interno da 450W
- Dimensioni: 30,5 x 31,5 x 7,4 cm

Personalmente hanno la mia totale attenzione, potrei pensare a una impostazione intermedia se non costa l'ira di dio.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Pubblicate le caratteristiche hardware di Steam machine

- CPU: Intel i3, i5 4570 o i7 4770
- GPU: NVIDIA GTX 660, 760, 780 o Titan
- Hard disk: hard disk ibrido da 1 TB con 8 GB SSD
- RAM: 16 GB di RAM DDR3 1600 per la CPU, 3 GB di RAM DDR5 per la GPU
- Alimentatore: 80Plus Gold interno da 450W
- Dimensioni: 30,5 x 31,5 x 7,4 cm

Personalmente hanno la mia totale attenzione, potrei pensare a una impostazione intermedia se non costa l'ira di dio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo vedete questo? è il messaggio che ho dovuto leggere per mesi ad ogni tentativo di accedere a steam per giocare offline, ritrovandomi sempre meno allibito e più furibondo ad ogni fallimento, finchè non mi sono rotto le palle ed ho mandato tutto a quel paese

ma non sono qui per sfogarmi, vorrei più che altro sapere cosa devo fare per evitare che accada, qualcuno lo sa? no perche, malgrado ciò che dice quel messaggio, il pc su cui ho provato invano ad accedere offline è lo stesso che ho sempre usato da quando m'iscrissi a steam 3 anni fa ad oggi, quindi perchè fa cosi? non è neanche la prima volta che capita qualcosa del genere, quando potevo connettermi mi veniva occasionalmente segnalato che non avevo mai effettuato l'accesso da questo pc (che è sempre lo stesso) e quidi dovevo fare una verifica. e insomma che devo fare per poter accedere offline senza riscihare di ritrovarmi quel messaggio? devo settare qualcosa in steam? o sul pc? devo saperlo, non vorrei ripetere lo stesso calvario se dovessero ripresentarsi le stesse circostanze, cosa tutt'altro che improbabile al momento!

p.s. il bianco del forum è accecante x_x
 

bad_hunter

Metroid Hunter
lo vedete questo? è il messaggio che ho dovuto leggere per mesi ad ogni tentativo di accedere a steam per giocare offline, ritrovandomi sempre meno allibito e più furibondo ad ogni fallimento, finchè non mi sono rotto le palle ed ho mandato tutto a quel paese

ma non sono qui per sfogarmi, vorrei più che altro sapere cosa devo fare per evitare che accada, qualcuno lo sa? no perche, malgrado ciò che dice quel messaggio, il pc su cui ho provato invano ad accedere offline è lo stesso che ho sempre usato da quando m'iscrissi a steam 3 anni fa ad oggi, quindi perchè fa cosi? non è neanche la prima volta che capita qualcosa del genere, quando potevo connettermi mi veniva occasionalmente segnalato che non avevo mai effettuato l'accesso da questo pc (che è sempre lo stesso) e quidi dovevo fare una verifica. e insomma che devo fare per poter accedere offline senza riscihare di ritrovarmi quel messaggio? devo settare qualcosa in steam? o sul pc? devo saperlo, non vorrei ripetere lo stesso calvario se dovessero ripresentarsi le stesse circostanze, cosa tutt'altro che improbabile al momento!

p.s. il bianco del forum è accecante x_x

Avevo cominciato a temere il peggio visto che non ti ho più visto su gamesource,psn e steam!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Avevo cominciato a temere il peggio visto che non ti ho più visto su gamesource,psn e steam!
lol tranquillo, anche se non mi vedi da nessuna parte sappi che sono sempre in marcia lungo la tortuosa via del gaming, probabilmente nascosto in un antro buio a giocare glorie del passato, invisibile ai radar dei sistemi ludici di ultima generazione :ph34r:
 
Top