el_barto_84
Active Member
Immagino già i nomi dei pianeti dati alla membro LOL
Eh si, sul sito cho ho postato prima si parla di 10 utenti, considera però che più persone hai in lista e meno quelli avranno probabilità di giocare a qualcosa di tuo.
lo vedete questo? è il messaggio che ho dovuto leggere per mesi ad ogni tentativo di accedere a steam per giocare offline, ritrovandomi sempre meno allibito e più furibondo ad ogni fallimento, finchè non mi sono rotto le palle ed ho mandato tutto a quel paese
ma non sono qui per sfogarmi, vorrei più che altro sapere cosa devo fare per evitare che accada, qualcuno lo sa? no perche, malgrado ciò che dice quel messaggio, il pc su cui ho provato invano ad accedere offline è lo stesso che ho sempre usato da quando m'iscrissi a steam 3 anni fa ad oggi, quindi perchè fa cosi? non è neanche la prima volta che capita qualcosa del genere, quando potevo connettermi mi veniva occasionalmente segnalato che non avevo mai effettuato l'accesso da questo pc (che è sempre lo stesso) e quidi dovevo fare una verifica. e insomma che devo fare per poter accedere offline senza riscihare di ritrovarmi quel messaggio? devo settare qualcosa in steam? o sul pc? devo saperlo, non vorrei ripetere lo stesso calvario se dovessero ripresentarsi le stesse circostanze, cosa tutt'altro che improbabile al momento!
p.s. il bianco del forum è accecante x_x
lol tranquillo, anche se non mi vedi da nessuna parte sappi che sono sempre in marcia lungo la tortuosa via del gaming, probabilmente nascosto in un antro buio a giocare glorie del passato, invisibile ai radar dei sistemi ludici di ultima generazione h34r:Avevo cominciato a temere il peggio visto che non ti ho più visto su gamesource,psn e steam!