PC Steam

Geminx

Member
A questo giro mi son proprio svenato. Tutti i DLC di Dishonored, Torchlight 2, Reus, Castle Crashers + DLC, Van Helsing + DLC, i due Batman, Mark of the Ninja, i primi 2 Bioshock, Dust: An Elysian Tail, To the moon, Scribblenauts Unlimited e Dark Souls. Son decisamente a posto fino a natale e oltre :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A questo giro mi son proprio svenato. Tutti i DLC di Dishonored, Torchlight 2, Reus, Castle Crashers + DLC, Van Helsing + DLC, i due Batman, Mark of the Ninja, i primi 2 Bioshock, Dust: An Elysian Tail, To the moon, Scribblenauts Unlimited e Dark Souls. Son decisamente a posto fino a natale e oltre :D

E me lo chiami svenare?

Senti qua:

Xcom + DLC
The witcher 2
System shock 2
Mark of the ninja
Dark souls
Deus ex human revolution + DLC
Saints raw 2
Max Payne 1 (momento nostalgia)

Devo ancora contare quanto ho speso, aggiungo però anche due bonus extra steam:

The cat lady (in offerta su indiegamestand)
Uncharted 2 da PS store.

Alla prossima tornata di sconti si potrebbe istituire qui su GS un contest su chi spenderà di più!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bene, direi che Retro City Rampage è il mio ultimo acquisto di questi saldi estivi 2013.

In totale, se ricordo bene, ho preso:

Hotline Miami
FEZ
Terraria
System Shock 2
Fallout New Vegas Ultimate Edition
Torchlight II
Max Payne 3 (ROW)
Mark of the Ninja
Evoland
Monaco
Retro City Rampage
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Domandone finale: 5 euro per Rage se po' fa o è meglio spenderli per altro (tipo una birra)?

assolutamente si, è un ottimo FPS e per 5 Euro è un delitto non comprarlo. Valuta tu stesso.

Per quel che mi riguarda alla fine ho preso un pò di roba che rimandavo già da anni:

Syberia 1 e 2
Still Life 1 e 2
Torchlight 2
The Longest Journey 1 e 2
Anna: Extended Edition
Dear Esther
Evoland
 

federossoblu

Ant of the Sky
Questa sera sono riuscito a completare il primo livello della medaglia dei saldi estivi di steam (un po' in ritardo :p ) e ho ricevuto un voucher per lo sconto del 66% su A New Beginning - Final Cut. Se qualcuno fosse interessato a questo voucher, lo scambio per delle carte (Hotline miami, Portal 2 o L4D2) :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Su Alienware Arena regalano Zeno Clash + uno sconto su Zeno Clash 2 qui

edit: ad essere più chiari, la promozione è: compri Zeno Clash 2 scontato e loro ti regalano il primo Zeno Clash

edit 2: come non detto, basta riscattare il codice che ti danno e riavviare steam, per avere sia lo sconto, nell'inventario, sia il gioco nella libreria
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Disponibile su Steam MirrorMoon EP, progetto completamente italiano sviluppato dal team Santa Ragion, finalista all'Indipendente Game Festival 2013.
In MirrorMoon EP il nostro eroe si troverà a viaggiare per la galassia atterrando anche su Marte e sulla Luna, la componente single player prevede inoltre puzzle ed enigmi da risolvere. Il multiplayer permette invece di condividere le mappe stellari con altri giocatori e organizzare una ricerca di gruppo per risolvere i misteri della trama.

[video=vimeo;73787733]http://vimeo.com/73787733[/video]
sito ufficiale:http://www.mirrormoongame.com/

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Altra notizia interessante: http://store.steampowered.com/news/11395/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top