Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

giando

Correttore/Mercatino
8 Marzo 2010
59
0
3
39
Francavilla al Mare
Mah, capitolo nuovamente "inutile"... continuo a ripetere che Kubo ha creato un Aizen (o meglio, lo ha reso) troppo forte, al di fuori delle possibilità di chiunque... del resto Urahara non può avergli fatto chissà cosa perchè l'Hogyoku dovrebbe avere capacità tali da assecondare la voglia di invincibilità di Aizen e quindi...

Non so, è davvero una specie di Dio, troppo al di fuori della portata degli altri... ma tanto già so che sarà Ichigo a fermarlo del tutto, non so con quale trasformazione nuova (dopo quella con Ulquiorra, chissà che altro ci sarà!), è solo il protagonista che può sconfiggere il cattivone... boh, a volte le storie scappano di mano agli autori!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Almeno il capitolo è stato abbastanza divertente per come l'ha gestito... non è andato col solito ritmo colpo uber 1 ---> nessun effetto replica con altro colpo uber 2 ---> ripeti.
Cioè almeno il fatto che Urahara gli abbia scagliato tutti quei Kidou addosso ma con tutt'altro scopo che quello di fermarlo mi ha per modo dire... entertained. Poi va scontatissimo il fatto che Aizen non si sarebbe fatto nulla e che ogni tanto sfugge una vignetta della serie: "ZOMGWTFBBQOMFSTFU N00BZ111!!!11"

Vabbè, alla fine leggermente sopra la media. Sarà la presenza di Urahara dopotutto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
alla fine era fin troppo prevedibile visto com'è andato avanti fin'ora il manga
a meno che in realtà non stiano ancora martoriando Hinamori pensando che sia Aizen perchè quest'ultimo usa la tecnica della sostituzione
Almeno esistono ALCUNI MANGA (occhiolino occhiolino) in cui la gente, per quanto forte, non esce illesa dalle esplosioni.