Yakuza. Mi aspettavo un gran bel gioco di azione, tant'è che acquistai in un sol colpo sia il primo che il secondo intenzionato a divorarli, poi mi ritrovai dinanzi ad un action, a mio parere, ridicolissimo per meccaniche di gioco: comandavo praticamente un robot vestito da umano e quando dovevo combattere con qualcuno prendevo a pugni l'aria. Come trama poteva anche essere buono ma per il resto mi fece venire rabbia in maniera assurda. Stessa cosa per il 2 che poi non ho mai finito e mai finirò.
penso tu sia l'unico a cui non è piaciuto Yakuza :O
la meccanica era abbastanza ridicola e a volte pure fastidiosa, ma nel complesso il gioco non è niente male, soprattutto per la storia (anche del 2, fidati)
Tekken 5: Ero innamorato di Tekken 2 e 3, ed il 4 in quache modo mi era piaciuto. Quando finalmente presi il 5 e lo inserii nella console rimasi di sasso. C'era qualcosa che non andava. Tekken 5 mi sembrava la versione senza spade e uscita male di Soul Calibur III. Non sono mai riuscito a farmelo piacere, tant'è che sono rimasto lontanissimo dal sesto, che a quanto pare non si è rivelato nulla di che.
io direi piuttosto il 6, una delusione atroce perchè mi aspettavo un miglioramento rispetto al 5. Non c'è stato, l'unica cosa che cambiava dal capitolo precedente era solo la grafica (che non è nemmeno un granchè tra l'altro) e l'aggiunta della modalità storia, che male non era come idea ma quasi ingiocabile. Ma l'online è il peggio del peggio visto che raramente si riesce a giocarci senza problemi di lag
Final Fantasy X-2: Il X fu il mio primissimo GDR: come non aspettare con ansia questo seguito? Peccato che si sia rivelato un vero e proprio insulto a tutto quello rappresentato dal predecessore e dagli altri Final Fantasy a causa non di un sistema di gioco malvagio, ma di una trama orrenda.
il X-2 mi aspettavo fosse una cazzata, ma non mi aspettavo potesse fare tanto schifo. Di buono ha solo il sistema di combattimento che mi è piaciuto decisamente di più che non quello del X, ma per il resto devo dire che non salverei proprio niente, senza contare che un jrpg con soli 3 personaggi.......
Resident Evil 5: Come si fa a pubblicare un'offesa del genere? Voglio dire, escono giochi come Uncharted, come Dead Space, e nel 2009 mi devo beccare un gioco la cui più grande innovazione nell'ambito della serie a cui fa riferimento è lo STRAFE? (Per chi non lo sapesse, è la possibilità di spostarsi di lato)
E gli zombi? Dove sono gli zombi? E cosa centra la fotomodella africana?
lo vidi appena uscito, era mia intenzioni riprendere in mano la serie dopo parecchio tempo, ma il solo aver visto che una volta puntata l'arma non potevi più muovere il personaggio mi ha fatto passare completamente la voglia di acquistare un prodotto simile, senza contare che poi un amico che l'ha preso mi ha detto che avevo ragione vista la lista di difetti che mi ha tirato fuori (gestione degli oggetti da parte del partner a dir poco assurda)
The Last Remnant: avevo grandi aspettative da TLR, ma ahime si è poi rivelato un JRPG che dire orrendo è un complimento
idem per me, penso di non aver mai visto un gioco con un frame rate così basso come questo, a parte essere fastidioso mi dava quasi un senso di nausea
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2: il primo perchè a livello di trama era una presa per i fondelli e il secondo perchè l'esplorazione e il backtracking è tra le cose più fastidiose che mi siano mai capitate in un picchiaduro/adventure
il secondo non l'ho nè visto nè giocato, ma il primo praticamente è solo un picchiaduro, per il resto le missioni sono di una pallosità immane, senza contare che sono sempre le stesse. Grande potenziale ma idee decisamente scarne
ma nche clive barker's jericho è venuto fuori una mezza ciofeca se proprio dobbiamo dirlo và
io ne ho visto solo l'inizio, graficamente deludente e doppiaggio a dir poco rivoltante