Le più grandi delusioni

Boriky

MMO STAFF
DarkFall Online...aspettato tanto...ma davvero tanto. Tante aspettative, che si sono poi rilevate inutili. Ma va beh, questo è bene o male il mondo dei mmorpg. Tanto Hype per poi veder uscire giochi mediocri.
 

Yevon

One Winged Angel
Aggiungo alle mie delusioni Mass Effect: per le prime ore anche interessante, poi quando si trattava d'impugnare le armi semplicemente ridicolo: né un TPS né un RPG, ma un polpettone mal riuscito di entrambi.
 

gui

Member
Secondo me gli ultimi Need For Speed hanno deluso perchè hanno perso tutta la bellezza ( per me) del grandissimo Underground. Chi se lo scorda più quello xD.
 

Daniell88

Member
A dirla tutta The Withcer ha anche le combo.
Con 1 semplice click come dici tu il withcer dà 1 colpo e stop.
Se vuoi fare le combo devi cliccare in modo ritmato col mouse quando il puntatore diventa rosso, colpo dopo colpo senza perdere la combo, e questo dà origine ad attacchi concatenati anche particolarmente acrobatici (con spada dietro la schiena, saltelli e roba del genere).

Se non me le chiami combo ste acrobazie:

[YT]1EYlRKa7XaU[/YT]

Comunque pace, ad ognuno i giochi colpiscono in modo diverso, son come i film.
Dai seriamente, non si possono chiamare acrobazie quelle di cliccare il tasto del mouse ogni tot secondi.
 

teo9

Alpha and Omega
Aggiungo alle mie delusioni Mass Effect: per le prime ore anche interessante, poi quando si trattava d'impugnare le armi semplicemente ridicolo: né un TPS né un RPG, ma un polpettone mal riuscito di entrambi.
però come trama è un capolavoro
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Su Crash e Spyro ha specificato che si riferiva a quelli non sviluppati dalla Naughty Dog e dalla Insomniac... e non si può dargli torto, anche io visto l'antifona col primo Crash per PS2 non ho più seguito la saga.

P.S: C'è di peggio che va sotto il nome di FF... molto ma molto di peggio.

Ops, sinceramente non ho pensato alle varie edizioni, sarà che ho in mente appunto quelli per ps1, che non erano così malaccio.

Ah, sì, e quale FF in particolare ti avrebbe deluso? Io non sono ancora riuscita a giocare a tutti, ma per adesso quello lo reputo appunto un pò troppo sempliciotto, non proprio in stile ff, o perlomeno questa è la mia impressione.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ops, sinceramente non ho pensato alle varie edizioni, sarà che ho in mente appunto quelli per ps1, che non erano così malaccio.

Ah, sì, e quale FF in particolare ti avrebbe deluso? Io non sono ancora riuscita a giocare a tutti, ma per adesso quello lo reputo appunto un pò troppo sempliciotto, non proprio in stile ff, o perlomeno questa è la mia impressione.

Crisis Core per avere dato quel tocco tamarro e commerciale definitivo a FFVII
FFVIII e FFX non voglio denigrarli, ma hanno la "colpa" di essere buoni giochi che hanno letteralmente distorto le menti e il giudizio di parecchia gente, in generale verso il mondo dei jrpg ma anche verso la saga stessa.
Sul Ring of Fates essendo uno spin-off non ci ho dato peso più di tanto. Ah e poi FFTA... ho smesso dopo i primi 5 minuti.
 

gioseph

Active Member
Mi deludono i call of duty ma tengo a precisare quelli usciti per wii poichè non sono per niente all'altezza dei medesimi titoli che però escono per xbox 360 e ps3...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mi ha deluso moltissimo l'ultimo jak insieme anche a JAK X.
Mi hanno deluso anche tutti i crash e gli spyro dopo il passaggio di casa sviluppatrice e mi ha deluso tantissimo in questa gen far cry 2 che credevo sarebbe stato un giocone invece era la monotonia fatta a videogioco.
 

reaper949

Ammazza-zombie ufficiale
Sinceramente le delusioni più grandi per me... sono state Dead rising 2, Resident evil 4- 5, e l'ultimo Battlefield bad company 2.
Il primo perché è estremamente ripetitivo e noioso... l'unica cosa che rimane interessante era il fatto di modificare le armi e creare delle armi azzardate... per il resto tutto uguale e noioso.
Resident evil 4 e 5... Los plagas? (o come cavolo si chiama) il tipo coi tentacoli? E dove sono finiti gli zombie? e i mostri? il più bello secondo me è stato il 2 per psx
BFCC2 : RIPETITIVO!!!!!!! grafica orrenda... punto.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sinceramente le delusioni più grandi per me... sono state Dead rising 2, Resident evil 4- 5, e l'ultimo Battlefield bad company 2.
Il primo perché è estremamente ripetitivo e noioso... l'unica cosa che rimane interessante era il fatto di modificare le armi e creare delle armi azzardate... per il resto tutto uguale e noioso.
Resident evil 4 e 5... Los plagas? (o come cavolo si chiama) il tipo coi tentacoli? E dove sono finiti gli zombie? e i mostri? il più bello secondo me è stato il 2 per psx
BFCC2 : RIPETITIVO!!!!!!! grafica orrenda... punto.

a me ha deluso graficamente bad company 2

e ora mi verrete a dire che COD ha un grafica migliore?
Su dai ma non scherziamo l'unica cosa che non si può dire di BBC2 è che la grafica deluda, poi sul fatto della ripetitività tutti gli fps sono ripetitivi l'unica cosa che devi fare è sparare D:
Poi che ti annoia prima è un'altra questione
 
Top