Dai seriamente, non si possono chiamare acrobazie quelle di cliccare il tasto del mouse ogni tot secondi.A dirla tutta The Withcer ha anche le combo.
Con 1 semplice click come dici tu il withcer dà 1 colpo e stop.
Se vuoi fare le combo devi cliccare in modo ritmato col mouse quando il puntatore diventa rosso, colpo dopo colpo senza perdere la combo, e questo dà origine ad attacchi concatenati anche particolarmente acrobatici (con spada dietro la schiena, saltelli e roba del genere).
Se non me le chiami combo ste acrobazie:
[YT]1EYlRKa7XaU[/YT]
Comunque pace, ad ognuno i giochi colpiscono in modo diverso, son come i film.
però come trama è un capolavoroAggiungo alle mie delusioni Mass Effect: per le prime ore anche interessante, poi quando si trattava d'impugnare le armi semplicemente ridicolo: né un TPS né un RPG, ma un polpettone mal riuscito di entrambi.
Su Crash e Spyro ha specificato che si riferiva a quelli non sviluppati dalla Naughty Dog e dalla Insomniac... e non si può dargli torto, anche io visto l'antifona col primo Crash per PS2 non ho più seguito la saga.
P.S: C'è di peggio che va sotto il nome di FF... molto ma molto di peggio.
Ops, sinceramente non ho pensato alle varie edizioni, sarà che ho in mente appunto quelli per ps1, che non erano così malaccio.
Ah, sì, e quale FF in particolare ti avrebbe deluso? Io non sono ancora riuscita a giocare a tutti, ma per adesso quello lo reputo appunto un pò troppo sempliciotto, non proprio in stile ff, o perlomeno questa è la mia impressione.
Sinceramente le delusioni più grandi per me... sono state Dead rising 2, Resident evil 4- 5, e l'ultimo Battlefield bad company 2.
Il primo perché è estremamente ripetitivo e noioso... l'unica cosa che rimane interessante era il fatto di modificare le armi e creare delle armi azzardate... per il resto tutto uguale e noioso.
Resident evil 4 e 5... Los plagas? (o come cavolo si chiama) il tipo coi tentacoli? E dove sono finiti gli zombie? e i mostri? il più bello secondo me è stato il 2 per psx
BFCC2 : RIPETITIVO!!!!!!! grafica orrenda... punto.
a me ha deluso graficamente bad company 2