_Sh1nigami_
Taz Dingo
no calma non intendevo mi sembra strano in quel senso lo so bene come funziona il mercato della scheda video dovi sono le fascie ma evidentemente ero mal informato sulla vapor che cmq rimane una gran scheda video senza dubbi
Beh si la 4870 è molto prestante ma non supporta la dx11, e c'è molta differenza tra un gioco sviluppati in dx10 e dx11Per quella fascia di prezzo gli piazzerei una 4870, sarà dx10 ma è più prestante della 5770 e costa anche meno, solo 106€ da pixm-----a
In che senso scusa?Ma effettivamente allora, una volta che si gioca ad un gioco del genere si ottengono veramente questi risultati? Perchè io ho ancora qualche dubbio che sia cosi :O
Ma effettivamente allora, una volta che si gioca ad un gioco del genere si ottengono veramente questi risultati? Perchè io ho ancora qualche dubbio che sia cosi :O
In che senso scusa?
Beh teoricamente si, poi dipende sempre se la scheda video non è castrata dal processore.Voglio dire: una volta che io ho la scheda video, al momento in cui gioco dovrei notare questi miglioramenti? Ho i miei dubbi a riguardo.
Ahahah quando inizi a scoprire la tecnologia ti rendi conto di avere computer fatti con pezzi davvero...brr... meglio non pensarci xDAddirittura il 955 limita le s.video? anzi io sapevo che amd se la cavava egregiamente con i giochi, pur essendo di molto inferiore a intel.
Non sapevo neanche che ormai l'hhd da 7200 fosse da considerarsi lento, considera però che io fino all'anno scorso ero tranquillo con un 5400 xD
va beh shini cmq ora tutte le schede grafiche sono in Dx11. Cmq perchè dici cosi?ripeto le dx11 varie sono solo un operazione commerciale atta a far spendere soldi agli utenti disinformati
Ahahah quando inizi a scoprire la tecnologia ti rendi conto di avere computer fatti con pezzi davvero...brr... meglio non pensarci xD
Cmq per la questione del Procio, aspetta, considera che cmq si stava parlando di 2 schede grafiche, e se non sbaglio erano 2 GTX480 in SLI. Mica pucci pucci. Quindi il processore era messo sotto stress da 2 colossi.
Ma a quel punto se vai a buttare tutti quei soldi per 2 schede grafiche del genere, visto che ci sei ne butti altrettanti in processore xD.
Si per questo ti ho detto, alla fine è anche normale che il povero procio dell'AMD non sia riuscito a fargli dare il massimo.Embè 2x480 sono troppo esose, a parte che costano 800 euro solo quelle xD
Cmq il processore di 1000 euro a cui ti riferivi e l'i 7 980x esacore vero? E' una belva feroce sto procio :amazed:
va beh shini cmq ora tutte le schede grafiche sono in Dx11. Cmq perchè dici cosi?