Ha line up da paura già prima dell'uscita, anche con titoli maturi e tu la consideri Under 14 ? Bah.io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple
Ha line up da paura già prima dell'uscita, anche con titoli maturi e tu la consideri Under 14 ? Bah.io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple
io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple
Non sarebbe più carino se nel primo post s'inserissero informazioni e foto come qui?
http://forum.gamesource.it/games-source/console/34656-topic-ufficiale-nintendo-3ds.html
Scusate per il ritardo, comunque ho provveduto a mettere le info nel primo post.
Un grazie a Mzx!
Con l'introduzione del 3D e del wirelles secondo me batterà le altre console portatili, ma io non ho neancora capito a cosa servono le 2 fotocamere esterne
250 ??? seeee aspetta e spera che sborsi tale cifra per il 3ds, ne riparliamo a tempo debito cara nintendo