Ha line up da paura già prima dell'uscita, anche con titoli maturi e tu la consideri Under 14 ? Bah.io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple![]()
Ha line up da paura già prima dell'uscita, anche con titoli maturi e tu la consideri Under 14 ? Bah.io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple![]()
io non ho intenzione di comprarla, ritengo che sia una console adatta agli under 14... preferisco di gran lunga ipod touch della apple![]()
Non sarebbe più carino se nel primo post s'inserissero informazioni e foto come qui?
http://forum.gamesource.it/games-source/console/34656-topic-ufficiale-nintendo-3ds.html
Scusate per il ritardo, comunque ho provveduto a mettere le info nel primo post.
Un grazie a Mzx!
Con l'introduzione del 3D e del wirelles secondo me batterà le altre console portatili, ma io non ho neancora capito a cosa servono le 2 fotocamere esterne
250 ??? seeee aspetta e spera che sborsi tale cifra per il 3ds, ne riparliamo a tempo debito cara nintendo