3DS Nintendo 3DS

Lagiacrus97

pazzoscatenato
già masi riskia di rimanerci delusi dopo 3 anni(come il wii, io lho comprato ma adesso cè playmowe ke lo batte.... la grafica è nettamente migliore)

balthier88

lo zio ferra
il produttore delle cartuccie del 3DS ha confermato che arriveranno fino ad 8 gb, avete idea di quanta ***** di roba ci riusciranno ad infilar dentro? solo io vengo all'idea di certi jrpg che verranno sviluppati?

il principe

Active Member
il produttore delle cartuccie del 3DS ha confermato che arriveranno fino ad 8 gb, avete idea di quanta ***** di roba ci riusciranno ad infilar dentro? solo io vengo all'idea di certi jrpg che verranno sviluppati?

Non sei il solo, tranquillo.

Personalmente penso che usciranno: FF V, FF VI, FF VII Before Crisis, qualche Dragon Quest e The World Ends With You 2.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Otto giga *_* Quattro volte gli UMD, e le cartucce hanno anche una velocità di lettura superiore (giusto...?), quindi caricamenti all'osso!
Non penso di aver fatto ancora abbastanza per meritarmi tanto *_*

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Cavolo sembra una gran console il 3DS, spero bene, i giochi che sembra usciranno sono i remake dei vari ff dopo il 4 e capitoli di KH, poi anche un AC, metal gear solid, kid icarus, + altri che annuncieranno, al solito supererà la console portatile sony :p per agosto sarà mio :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questa console ha già vinto.
Già dall'annuncio dell'E3 si stava parlando di una console con 3D senza occhialini (ed è stata citata perfino su riviste come Focus, e anche a Mediaworld, per quanto riguarda TV in 3D senza occhialini si cita sempre questa console).
Poi tutto quei giochi che arrivano...
Final Fantasy.
Mario.
Zelda.
Metal Gear Solid. (e missà che non usciranno SOLO remake)
Kid Icarus.
Layton VS Ace Attorney/Phoenix Wright/Gyakuten Saiban. (EPIC WIN)
...and moooooooooooooooooooar

Ok, non sarà potente quanto un iPhone, ma comunque una grafica da Baiten Kaitos, se non migliore, l'avremo di sicuro!

Non sei il solo, tranquillo.

Personalmente penso che usciranno: FF V, FF VI, FF VII Before Crisis, qualche Dragon Quest e The World Ends With You 2.

ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_________*

Ma è DAVVERO sicuro che il 19 gennaio sapremo tutto?

Gamesource Staff

Well-Known Member
che succede il 19 gennaio?

Riposto pure qua:

Nintendo reveals details of Amsterdam gathering, suggesting 3DS plans are soon to be unveiled

Platform holder Nintendo will reveal its launch plans for new handheld the 3DS at a media event in Amsterdam on January 19th, MCV believes.

Invites for the still mysterious gathering have been sent out to the press this morning.

It’s expected that details will include a firm launch date and price for the 3DS, as well as the day one launch line-up.

Varie fonti confermano questo.

In pratica il 19 gennaio sapremo TUTTO: data, giochi di lancio, pezzo della console...*_______*

EDIT: ah, qui in europa, ovviamente...