Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
32
Caltanissetta
www.giocogirl.it
Non leggo JoJo, ma sembra che colpendo con la spada si faccia amiche le persone, magari la sua schiera di seguaci son stati tutti colpiti al cuore dallo spadone dell'Ammmmmmmmmore.

:asd:

Ho terminato di leggere gli ultimi tre capitoli e spero proprio che la tua ipotesi sia sbagliata, poiché banale e scontata (in pieno stile kubo) :asd: ... Vedremo!

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Cap 441

Altro capitolo noioso fino alla morte che porta "fragolo" ad una nuova sessione di allenamento. Se non fosse per l'incontro tra Urahara e Isshin sarebbe stato un'altro capitolo totalmente inutile u.u

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Cap. 442

Sembra incominciare a ritornare interessante Bleach con le ultime pagine. Cosa diavolo è quel "nuovo" fullbring e sopratutto che sta succedendo a Ichigo? Forse la sua parte Hollow si sta risvegliando? Dopo molto tempo torno cmq ad essere in febricitante attesa per il prossimo capitolo

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Cap. 442

Sembra incominciare a ritornare interessante Bleach con le ultime pagine. Cosa diavolo è quel "nuovo" fullbring e sopratutto che sta succedendo a Ichigo? Forse la sua parte Hollow si sta risvegliando? Dopo molto tempo torno cmq ad essere in febricitante attesa per il prossimo capitolo

Più che nuovo fullbring sembra un'evoluzione dello stesso che prima o poi porterà alla completa riabilitazione dei poteri shinigami, almeno spero...

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Più che nuovo fullbring sembra un'evoluzione dello stesso che prima o poi porterà alla completa riabilitazione dei poteri shinigami, almeno spero...

Si probabile...ma più che un allenamento dopo millemila capitoli sta diventando un'agonia. Speriamo c'abbia azzeccato su quello che succede a fine cap a Ichigo, almeno si ravviva un pò il tutto

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Cap 442.

Lungo ed inutile capitolo che alla fine ci porta a vedere un'ichigo di nuovo shinigami o_O Questa non me l'aspettavo. Finalmente forse dai prossimi capitoli potremmo vedere qualcosa di interessante dopo molto tempo

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ma lungo cosa che in due capitoli ha finito tutta la seconda sessione...Si potrebbe dire che in questo Kubo sia migliorato.Comunque sicuro che quello è solo il fullbring che ha raggiunto uno stadio più maturo.
Dubito abbia già recuperato alcun potere da shinigami.Comunque il nuovo nemico dal nome impronunciabile passa velocemente ai fatti,oddio...Per lo meno non crea manovre lunghe almeno una saga solo per incontrare il protagonista come faceva Aizen,fatto sta che questo Tsukucoso io in Bleach ce lo vedo poco come potenziale antagonista con le contro palle,ma dopo l'infinita escalation di potere da parte di Aizen nelle sue ultime apparizioni mi pare normale almeno avere questa sensazione.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Ma lungo cosa che in due capitoli ha finito tutta la seconda sessione...Si potrebbe dire che in questo Kubo sia migliorato.Comunque sicuro che quello è solo il fullbring che ha raggiunto uno stadio più maturo.
Dubito abbia già recuperato alcun potere da shinigami.Comunque il nuovo nemico dal nome impronunciabile passa velocemente ai fatti,oddio...Per lo meno non crea manovre lunghe almeno una saga solo per incontrare il protagonista come faceva Aizen,fatto sta che questo Tsukucoso io in Bleach ce lo vedo poco come potenziale antagonista con le contro palle,ma dopo l'infinita escalation di potere da parte di Aizen nelle sue ultime apparizioni mi pare normale almeno avere questa sensazione.

Con "lungo" intendevo questo capitolo senza riferimento ai precedenti. E con questo intendo che per far vedere cos'era l'alone nero che ha circondato ichigo nel cap precedente ci sono volute 20 pagine di cui forse 2 utili, e sottolineo il forse. Cmq Tsukucomesichiama non ce lo vedo neanche io come antagonista.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Con "lungo" intendevo questo capitolo senza riferimento ai precedenti. E con questo intendo che per far vedere cos'era l'alone nero che ha circondato ichigo nel cap precedente ci sono volute 20 pagine di cui forse 2 utili, e sottolineo il forse. Cmq Tsukucomesichiama non ce lo vedo neanche io come antagonista.

Da quanto tempo leggi Bleach? No perchè al di là di quanto detto da Andxel riguardo al fatto che Kubo sta migliorando nella velocità di narrazione, non ci vedo nulla di "lungo" in questo capitolo.
L'ultimo chap era più incentrato nell'introdurre i poteri e l'apparizione di Tsukushima più che l'evoluzione del fullbring di Ichigo, cosa quest'ultima che è servita da cliffhanger per il prossimo chap: normale amministrazione in Bleach.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Da quanto tempo leggi Bleach? No perchè al di là di quanto detto da Andxel riguardo al fatto che Kubo sta migliorando nella velocità di narrazione, non ci vedo nulla di "lungo" in questo capitolo.
L'ultimo chap era più incentrato nell'introdurre i poteri e l'apparizione di Tsukushima più che l'evoluzione del fullbring di Ichigo, cosa quest'ultima che è servita da cliffhanger per il prossimo chap: normale amministrazione in Bleach.

lo leggo da quando è uscito il suo primo manga in italia u.u E cmq bo allora sarò strano io che ho trovato troppo lunghe e inutili le discussioni questo cap che vi devo dire (non che i precedenti siano di molto migliori sotto questo punto di vista eh)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ok,allora secondo te Kubo dovrebbe fare qualcosa del genere:

Vignetta 1:
Jackie:Ichigo iniziamo l'allenamento!
Ichigo:OK!

Vignetta 2:
Venti minuti più tardi...
Ichigo:Ammirate il nuovo power up ottenuto in neache mezzo capitolo \o/

Ora che ci penso non si discosterebbe parecchio dagli standard di Bleach :laugh:

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Ok,allora secondo te Kubo dovrebbe fare qualcosa del genere:

Vignetta 1:
Jackie:Ichigo iniziamo l'allenamento!
Ichigo:OK!

Vignetta 2:
Venti minuti più tardi...
Ichigo:Ammirate il nuovo power up ottenuto in neache mezzo capitolo \o/

Ora che ci penso non si discosterebbe parecchio dagli standard di Bleach :laugh:

Ma il power up già era praticamente avvenuto nel cap precedente..che senso ha allungare il brodo con Jacie e ichigo che parlando (dicendo praticamente le cose dette nel cap precedente). Doveva partire subito con Tsukucoso che irrompeva nella sala e poi si vedeva ichigo in versione (a quanto pare) shinigami e continuare con quello che vuole fare. Tutte le vignette che ci sono nel mezzo sinceramente le ho trovate noiose e inutili

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Cap. 445

Finalmente si vede un pò d'azione seria. Capitolo che mi sono gustato abbastanza, molto scorrevole. Era da un bel pò che Kubo non faceva un così buon capitolo a mio avviso

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Cap. 445

Finalmente si vede un pò d'azione seria. Capitolo che mi sono gustato abbastanza, molto scorrevole. Era da un bel pò che Kubo non faceva un così buon capitolo a mio avviso

Ma se è la solita minestra con la sola differenza che ora i personaggi hanno subito un level down micidiale...Dite quel che volete ma Fullbringer contro Shinigami non credo ci sia storia.