ma dai, e dire che senza il suo intervento avremmo dovuto come minimo aspettare altre 5-6 capitoli prima che fragolo usasse il suo distintivo :OBeh, sì, rivederlo è stato piacevole. Chissà se servirà a qualcosa, stavolta.
(Risposta: no)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai, e dire che senza il suo intervento avremmo dovuto come minimo aspettare altre 5-6 capitoli prima che fragolo usasse il suo distintivo :OBeh, sì, rivederlo è stato piacevole. Chissà se servirà a qualcosa, stavolta.
(Risposta: no)
Intendevo se servirà a qualcosa quando ci saranno i combattimenti seri. E poi Fragolino mi sembra che ci stesse arrivando anche da solo che doveva usare il distintivo, diciamo che Chad è servito da accelerante.ma dai, e dire che senza il suo intervento avremmo dovuto come minimo aspettare altre 5-6 capitoli prima che fragolo usasse il suo distintivo :O
Capitolo 436
Naturalmente prima di imparare ad usare il potere si deve temporeggiare per un altro capitolo con delle spiegazioni, mi sembra giusto.
Questo "fullbring" mi ricorda molto le abilità degli Stand, anche più delle Zampakuto. Anzi, forse ricorda più il Nen, a pensarci bene.
e quello che ha attivato Ichigo sembra il Rasen Shuriken di Naruto....
Sembra di più una semplice svastica...
Infatti, non l'aveva creata.nazismo rulez insomma
sbaglio o la spada del bankai di Ichigo non aveva creato qualche polemica per lo stesso motivo?
nell'anime ci sono gli sfondi :O