Ma è anche figlio di uno Shinigami...Comunque vedremo un po'! Sta diventando un po' più interessante ultimamente :noworry:Bhe sarebbe come la tettona e Chad alla fin fine, niente di così strano!
Ma è anche figlio di uno Shinigami...Comunque vedremo un po'! Sta diventando un po' più interessante ultimamente :noworry:Bhe sarebbe come la tettona e Chad alla fin fine, niente di così strano!
come al solito però il dono della sintesi non ha toccato minimamente Kubo
non so quante siano state le vignette in questo capitolo dove non c'era nient'altro che un baloon con qualcosa scritto (addirittura un "eh?")
Bah, né particolarmente bello né particolarmente brutto. Un po' noioso, un capitolo di routine. Sono giusto un po' curioso per Sado.
Di come faranno a far tornare i poteri di Ichigo, invece, non me ne frega niente. Tanto che li potesse riacquistare era ovvio al punto da fare male, ora dovranno solo fare un po' di magicabula.
E ora sappiamo anche che fine ha fatto Chad
432
Beh, beh. Kubo ha tirato fuori una cosa "nuova", invece di reimpastare il reiatsu e tutto il resto. Non particolarmente originale, ma un cambiamento apprezzabile, devo dire. E ora sappiamo anche che fine ha fatto Chad
posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?
prendiamo in esame un qualcosa costituito da più materiali, sia esso un aggeggio elettronico o un mobile: hanno una o più anime questi oggetti?
Ecco, se questo punto verrà chiarito bene, altrimenti questo è il motivo principale per cui ritengo questo sviluppo una cazzata
posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?
Dovrebbero uscire "la seconda settimana di gennaio", non sono sicuro se intendano la prossima o la successiva. Penso la successiva comunque. One Piece verrà rimandato di un'ulteriore settimana.Il prossimo capitolo sarà rinviato per non so quale motivo, o uscirà nel solito giorno? (già c'era stato un piccolo rinvio causa feste, penso)
Dovrebbero uscire "la seconda settimana di gennaio", non sono sicuro se intendano la prossima o la successiva. Penso la successiva comunque. One Piece verrà rimandato di un'ulteriore settimana.