Rigetta = Reject
Componi = Dial
Manca ancora qualcosa ma ti voglio mettere alla prova
Al diavolo,state delirando o sono io che stamattina non riesco a seguirvi? D:
Rigetta = Reject
Componi = Dial
Al diavolo,state delirando o sono io che stamattina non riesco a seguirvi? D:
per concludere questo lungo e inutile cerchio di OT vi rispondo dicendo che ero io quello che non si ricordava più che Grand Fisher era stato pwnato in due vignette da Isshin, il tutto in un periodo dove le volte in cui Andxel andava in bagno a causa delle cazzate che scrivevo non si contavano :noworry:
Andavo in bagno perchè le tue battute facevano cagare :laugh:il tutto in un periodo dove le volte in cui Andxel andava in bagno a causa delle cazzate che scrivevo non si contavano :noworry:
Perchè tutti se la prendono con le braccia di ishida?
pensa a te con cosa se la prenderebbero con Inoue e MatsumotoOh,non lo so...Sarà perchè è l'unico (il secondo ad essere pignoli) arciere del manga? : \
ma tanto quella famosa frasae di Aizen verrà ripresa solo tra millemila capitoli...Comunque le cose si fanno sempre più interessanti,però procedono nuovamente a lentezza esasperante.ROOOAR!Kubo,quando imparerai?
Grand Fisher fu il massimo. Ricordo che a un certo punto uno di noi che prima rigetta e poi compone, chiese che fine avesse fatto dopo che Isshin già l'aveva piallato
No,è l'unico facepalm di quelle dimensioni che ho trovato : |
Chi lo disse?Mi pare fosse Pissio o Enigma :laugh:
I smell Epic Fail
Con precisione chi lo disse non lo ricordo al 255%.
Ma il sospettato l'ho nominato nel mio post che hai quotato
Oh,be... :laugh:
Non so perchè ricordavo Pissio.Probabilmente per i suoi deliri dell'ultimo periodo :laugh:
Non è da te fallire così : D
Basta usare il tasto cerca e si scopre che fu Zoro83, subito dopo essersi messo in pari
Infatti ho parlato di sospettato e che non ero affatto sicuro, anzi
Ma in verità ho anche usato Cerca, ma non mi dato riscontri oggettivi, ho persino iniziato a pensare di essermelo immaginato :worried:
Piuttosto, che dire di Andxel che non ha riconosciuto la tua vera identità?
Non ci sto capendo più nulla.La vera identità di chi?Di Sabotender?
Rigetta = Reject
Componi = Dial
Nuovo capitolo.Fuck the hell yeah...Kubo inizia a capire come attrarre gente.Non solo è stato bello rivedere Ryuoken ma ora vuole forse farci capire che Ichigo arriverà ad essere qualcosa di diverso da uno shinigami?Un umano con poteri particolari?That sounds almost interesting!
Nuovo capitolo.Fuck the hell yeah...Kubo inizia a capire come attrarre gente.Non solo è stato bello rivedere Ryuoken ma ora vuole forse farci capire che Ichigo arriverà ad essere qualcosa di diverso da uno shinigami?Un umano con poteri particolari?That sounds almost interesting!