Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Dove l'ho letto io all'inizio c'erano diverse pagine a colori, una con Ichigo e la scritta "Take me to hell" e due con la porta dell'inferno. Mi sembrano indicazioni abbastanza concrete.
C'era anche la copertina di Jump da cui si evinceva che c'erano delle pagine a colori e sulle suddette pagine ci sono diverse scritte in giapponese, quindi non credo che sia una roba amatoriale messa a caso.

Vi state drogando?Quei disegni erano per sponsorizzare l'uscita del nuovo film!
facepalmqg.gif

Ora si spiega tutto. In effetti mi par di ricordare che un film l'avrebbero ambientato all'inferno. Peccato sinceramente :sad:
Andxel non copiarmi il facepalm senza previo consenso :3
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Quei 2 pg usciti dalla banana di Tite sanno di classici pg da una botta e via ,non so se capite cosa intendo :/
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si faranno la loro entrata in scena,daranno qualche problemino e pace e amen. Un po come Grand Fisher insomma.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nessuno si è accorto del gemello di aizen nel capitolo speciale? :laugh: cmq il film mi sembra interessante e se ci sarà ichigo trasformato sarà ancora meglio
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non è da te fallire così : D
Basta usare il tasto cerca e si scopre che fu Zoro83, subito dopo essersi messo in pari

Infatti ho parlato di sospettato e che non ero affatto sicuro, anzi
shadesl.gif

Ma in verità ho anche usato Cerca, ma non mi dato riscontri oggettivi, ho persino iniziato a pensare di essermelo immaginato :worried:
Piuttosto, che dire di Andxel che non ha riconosciuto la tua vera identità?
shadesl.gif