Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Rigetta = Reject
Componi = Dial

Manca ancora qualcosa ma ti voglio mettere alla prova
shadesl.gif

Al diavolo,state delirando o sono io che stamattina non riesco a seguirvi? D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per concludere questo lungo e inutile cerchio di OT vi rispondo dicendo che ero io quello che non si ricordava più che Grand Fisher era stato pwnato in due vignette da Isshin, il tutto in un periodo dove le volte in cui Andxel andava in bagno a causa delle cazzate che scrivevo non si contavano :noworry:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Al diavolo,state delirando o sono io che stamattina non riesco a seguirvi? D:

Ok, ultimo post off topic: stai trollando vero? :eek:h:
In quel caso va bene, ma ci fai andare troppo OT :amuse:

per concludere questo lungo e inutile cerchio di OT vi rispondo dicendo che ero io quello che non si ricordava più che Grand Fisher era stato pwnato in due vignette da Isshin, il tutto in un periodo dove le volte in cui Andxel andava in bagno a causa delle cazzate che scrivevo non si contavano :noworry:

What has been seen... cannot be unseen O___________O
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Perchè tutti se la prendono con le braccia di ishida?

Oh,non lo so...Sarà perchè è l'unico (il secondo ad essere pignoli) arciere del manga? : \
Comunque le cose si fanno sempre più interessanti,però procedono nuovamente a lentezza esasperante.ROOOAR!Kubo,quando imparerai?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Oh,non lo so...Sarà perchè è l'unico (il secondo ad essere pignoli) arciere del manga? : \
pensa a te con cosa se la prenderebbero con Inoue e Matsumoto


Comunque le cose si fanno sempre più interessanti,però procedono nuovamente a lentezza esasperante.ROOOAR!Kubo,quando imparerai?
ma tanto quella famosa frasae di Aizen verrà ripresa solo tra millemila capitoli...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Grand Fisher fu il massimo. Ricordo che a un certo punto uno di noi che prima rigetta e poi compone, chiese che fine avesse fatto dopo che Isshin già l'aveva piallato
uhuhk.gif

Si ero io, dopo essermi fatto i primi 300 capitoli in 2 giorni

No,è l'unico facepalm di quelle dimensioni che ho trovato : |


Chi lo disse?Mi pare fosse Pissio o Enigma :laugh:

La cosa bella e che eri proprio te a insultarmi perchè non lo ricordavo...

I smell Epic Fail
shadesl.gif

Con precisione chi lo disse non lo ricordo al 255%.
Ma il sospettato l'ho nominato nel mio post che hai quotato
shadesl.gif

Oh,be... :laugh:
Non so perchè ricordavo Pissio.Probabilmente per i suoi deliri dell'ultimo periodo :laugh:

Non è da te fallire così : D
Basta usare il tasto cerca e si scopre che fu Zoro83, subito dopo essersi messo in pari

Grazie al cielo qualcuno si ricorda di me....

Infatti ho parlato di sospettato e che non ero affatto sicuro, anzi
shadesl.gif

Ma in verità ho anche usato Cerca, ma non mi dato riscontri oggettivi, ho persino iniziato a pensare di essermelo immaginato :worried:
Piuttosto, che dire di Andxel che non ha riconosciuto la tua vera identità?
shadesl.gif

Non ci sto capendo più nulla.La vera identità di chi?Di Sabotender? o_O

Rigetta = Reject
Componi = Dial

Manca ancora qualcosa ma ti voglio mettere alla prova
shadesl.gif

Bellissimo ricostruire sto mega OT!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
C'è gente che si sogna i numeri da giocare alla lotteria,io invece sogno le improbabili svolte che la trama di Bleach possa prendere...Allora secondo il mio ultimo delirio,quel tizio che ha ferito Ishida altri non è che l'ultima evoluzione di Ulquiorra che grazie a questa organizzazione uscita dal nulla è resuscitato sotto forma di umanoshinigaespada.Da qui si spiega il taglio di capelli assurdamente emo e il fatto che questo tizio abbia tagliato il braccio destro di Ishida,brutto vizio del vecchio espada no 4.Ok,ora linciatemi...Altrimenti non smetterò di coglionare così di brutto mentre non sono cosciente >___>
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Nuovo capitolo.Fuck the hell yeah...Kubo inizia a capire come attrarre gente.Non solo è stato bello rivedere Ryuoken ma ora vuole forse farci capire che Ichigo arriverà ad essere qualcosa di diverso da uno shinigami?Un umano con poteri particolari?That sounds almost interesting!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Nuovo capitolo.Fuck the hell yeah...Kubo inizia a capire come attrarre gente.Non solo è stato bello rivedere Ryuoken ma ora vuole forse farci capire che Ichigo arriverà ad essere qualcosa di diverso da uno shinigami?Un umano con poteri particolari?That sounds almost interesting!

Più che altro... allora Chad esiste? Pensavo fosse soltano un'allucinazione collettiva all'interno del manga
uhm0.gif
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Nuovo capitolo.Fuck the hell yeah...Kubo inizia a capire come attrarre gente.Non solo è stato bello rivedere Ryuoken ma ora vuole forse farci capire che Ichigo arriverà ad essere qualcosa di diverso da uno shinigami?Un umano con poteri particolari?That sounds almost interesting!

Bhe sarebbe come la tettona e Chad alla fin fine, niente di così strano!