Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come al solito però il dono della sintesi non ha toccato minimamente Kubo
non so quante siano state le vignette in questo capitolo dove non c'era nient'altro che un baloon con qualcosa scritto (addirittura un "eh?")
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
A dire il vero questa settimana il capitolo è stata una merdata...Di già cercano di fargli tornare i poteri?Che roba.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bah, né particolarmente bello né particolarmente brutto. Un po' noioso, un capitolo di routine. Sono giusto un po' curioso per Sado.
Di come faranno a far tornare i poteri di Ichigo, invece, non me ne frega niente. Tanto che li potesse riacquistare era ovvio al punto da fare male, ora dovranno solo fare un po' di magicabula.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Bah, né particolarmente bello né particolarmente brutto. Un po' noioso, un capitolo di routine. Sono giusto un po' curioso per Sado.
Di come faranno a far tornare i poteri di Ichigo, invece, non me ne frega niente. Tanto che li potesse riacquistare era ovvio al punto da fare male, ora dovranno solo fare un po' di magicabula.

che fosse ovvio lo era fin dal momento in cui Zangetsu disse quelle parole, altrimenti Bleach sarebbe già concluso, però anche stavolta uno smaronamento infinito con vignette nere con un solo baloon dove non c'è scritto praticamente niente che prende mezza pagina. Così penso tutti potrebbero diventare mangaka
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
432

Beh, beh. Kubo ha tirato fuori una cosa "nuova", invece di reimpastare il reiatsu e tutto il resto. Non particolarmente originale, ma un cambiamento apprezzabile, devo dire. E ora sappiamo anche che fine ha fatto Chad
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
432

Beh, beh. Kubo ha tirato fuori una cosa "nuova", invece di reimpastare il reiatsu e tutto il resto. Non particolarmente originale, ma un cambiamento apprezzabile, devo dire. E ora sappiamo anche che fine ha fatto Chad

posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?
prendiamo in esame un qualcosa costituito da più materiali, sia esso un aggeggio elettronico o un mobile: hanno una o più anime questi oggetti?
Ecco, se questo punto verrà chiarito bene, altrimenti questo è il motivo principale per cui ritengo questo sviluppo una cazzata
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?
prendiamo in esame un qualcosa costituito da più materiali, sia esso un aggeggio elettronico o un mobile: hanno una o più anime questi oggetti?
Ecco, se questo punto verrà chiarito bene, altrimenti questo è il motivo principale per cui ritengo questo sviluppo una cazzata

Io l'ho sempre detto che i PC hanno un'anima, difatti basta parlarci coi PC e si aggiustano da soli...
Avrò anch'io i poteri di sti 4 schizzati?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
posso dire che per me il fatto che ogni cosa abbia un'anima è una cagata pazzesca?

Precisamente ciò che ho pensato io.
Da qualunque punto volto la faccenda mi pare una cavolata, e sentire il tizio dire che una sedia ha un'anima è imho un po' troppo.

Vedremo come va avanti ma da quando Aizen è stato sigillato Bleach ha perso tantissimo appeal (e già prima con tutte le trasformazioni di quest'ultimo non ne aveva tanto). Comincio a dimenticarmi di vedere se sono usciti i capitoli nuovi e questo è un brutto segno per i rapporti tra me e il manga di Kubo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il prossimo capitolo sarà rinviato per non so quale motivo, o uscirà nel solito giorno? (già c'era stato un piccolo rinvio causa feste, penso)
Dovrebbero uscire "la seconda settimana di gennaio", non sono sicuro se intendano la prossima o la successiva. Penso la successiva comunque. One Piece verrà rimandato di un'ulteriore settimana.