Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ma dai, e dire che senza il suo intervento avremmo dovuto come minimo aspettare altre 5-6 capitoli prima che fragolo usasse il suo distintivo :O
Intendevo se servirà a qualcosa quando ci saranno i combattimenti seri. E poi Fragolino mi sembra che ci stesse arrivando anche da solo che doveva usare il distintivo, diciamo che Chad è servito da accelerante.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
esatto, altrimenti ti saresti dovuto sorbire una serie di capitoli con colpi pazzeschi e sguardi più o meno inquietanti prima che si decidesse ad estrarlo, nonostante avesse capito ciò che doveva fare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 436

Naturalmente prima di imparare ad usare il potere si deve temporeggiare per un altro capitolo con delle spiegazioni, mi sembra giusto.
Questo "fullbring" mi ricorda molto le abilità degli Stand, anche più delle Zampakuto. Anzi, forse ricorda più il Nen, a pensarci bene.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Capitolo 436

Naturalmente prima di imparare ad usare il potere si deve temporeggiare per un altro capitolo con delle spiegazioni, mi sembra giusto.
Questo "fullbring" mi ricorda molto le abilità degli Stand, anche più delle Zampakuto. Anzi, forse ricorda più il Nen, a pensarci bene.

e quello che ha attivato Ichigo sembra il Rasen Shuriken di Naruto....
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mamma mia.
Ok,per la prima parte del capitolo ero del tipo...Mmmh,that's intriguing!Per la seconda quando ho visto quella sorta di Getsuga Sigillo ho iniziato ad avvicinare la mano verso la fronte.Quando infine ho visto quel tamarro uscirsene dal nulla con una frase stile:"Può morire per favore?" non ce l'ho fatta.Ed ho dovuto FACEPALMARE!

images


Per il resto Kubo ha ripreso ad andare a rilento.Fortuna che in questi giorni c'è l'anime a consolarmi:

[YT]Ohem9J8i2oU&feature[/YT]
[YT]0wRm5Lg0kZI&feature[/YT]
[YT]WEfBVQzrgI0[/YT]

Io resto del parere che dove il manga arriva ad esasperare,l'anime salva tutto.
Giuro che la scena dove sigillano Aizen vista in HD e con il volume sparato è qualcosa di strabiliante.
edit:Ah,dimenticavo!Naturalmente con mio grande ****,fra una settimana parte il super mega fillerone interminabile di cui nessuno sente il bisogno_Ormai l'anime di Naruto e quello di Bleach si alternano i filler,dato che quello di Naruto è appena finito e ora quello di Bleach sta per iniziare.Diavolo ma dove starebbe il problemone nel stare al massimo lontani di due mesi da dove è arrivato il manga?
 
Ultima modifica da un moderatore:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
l'anime di bleach non lo seguo, ma guardando questi spezzoni inizio a pensare che non sia poi tanto male...peccato per i filler di cui tutti si lamentano