3DS Nintendo 3DS

bad_hunter

Metroid Hunter
Ragazzi ho letto in giro che il nuovo firmware da problemi con Ridge Racer e che presto verrà rilasciata una patch, si consiglia quindi di aspettare qualche giorno prima di aggiornare se giocate molto a ridge racer.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente ieri ho aggiornato la console e ho cazzeggiato un pò su internet e sull eshop.
Internet al momento è innavigabile, almeno per me, mentre l'eshop ha dei prezzi troppo astronomici. Mario Land a 4 euro o Zelda a 8/9 euro sono veramente dei furti in piena regola.
Devo dire però di essere tentato da Zenonia, considerando che al momento sto senza iphone/ipad

teo9

Alpha and Omega
scusate la domanda stupida, se il 3ds è region locked non si potranno giocare i prodotti import neanche del ds giusto?

Gemini

Apprendista recensore
eccomi, mi è stato regalato questa mattina, con Zelda. l'effetto 3d mi ha stupito :p

giochi validi? street fighter merita? :p

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
azz peccato, e Resident Evil ?? ... purtroppo zelda mi annoia hihi

Resident Evil, quello bello, deve uscire quest'autunno. Se ti piace la saga, prova a buttarti su Dead or Alive, altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo di giochi con un certo spessore, che al momento mancano (salvo Zelda che però ti annoia, come hai già detto)

Gemini

Apprendista recensore
MMMM allora io volevo un gioco "passatempo" e sono indeciso tra:

PES 2011 (che però, come tutti i giochi di calcio, se aspetto 1 mese, lo trovo nelle patatine)
Street Fighter (con l'incognita sui controlli)
DoA Dimension (con l'incognita che di DoA non so nulla, a parte lo stupenderrimo FILM!)

gradirei un Marvel vs Capcom ... ma credo sia troppo :p

bad_hunter

Metroid Hunter
MMMM allora io volevo un gioco "passatempo" e sono indeciso tra:

PES 2011 (che però, come tutti i giochi di calcio, se aspetto 1 mese, lo trovo nelle patatine)
Street Fighter (con l'incognita sui controlli)
DoA Dimension (con l'incognita che di DoA non so nulla, a parte lo stupenderrimo FILM!)

gradirei un Marvel vs Capcom ... ma credo sia troppo :p

E se ti consigliassi Ridge Racer?